Noncirestachepiangere
Così dovrebbero reagire i sacerdoti cattolici. Esiste un Concordato fra stato italiano e Vaticano (anche se il capo vestito di bianco pare ignorarlo) per cui nessuno e ripeto nessuno può interrompere una funzione religiosa o intervenire in modo non appropriato (come invece visto in alcuni casi). È un reato penale personale, cioè paga personalmente la persona che lo fa, e si rischiano diversi …More
Così dovrebbero reagire i sacerdoti cattolici. Esiste un Concordato fra stato italiano e Vaticano (anche se il capo vestito di bianco pare ignorarlo) per cui nessuno e ripeto nessuno può interrompere una funzione religiosa o intervenire in modo non appropriato (come invece visto in alcuni casi). È un reato penale personale, cioè paga personalmente la persona che lo fa, e si rischiano diversi anni di carcere. Purtroppo c'è connivenza con il nemico e chi ne subisce le conseguenze sono i fedeli e i sacerdoti che non si adeguano.
Un'ultima cosa: per chi conosce l'inglese è una grande soddisfazione sentire le parole di questa persona (non so se religioso o laico) che con fermezza intima a ai poliziotti di uscire e vedere la loro reazione. Grande!
kaspita
Si come no. Poliziotti di Satana beccati in flagranza di reato...