02:25
Clicks894
notiziario
3
Francesco ai Gesuiti lodiamo il "Dialogo", ma non con il "Diavolo". Francesco ai Gesuiti lodiamo il "Dialogo", ma non con il "Diavolo". Francesco in occasione del suo 50° giubileo sacerdotale ha visi…More
Francesco ai Gesuiti lodiamo il "Dialogo", ma non con il "Diavolo".

Francesco ai Gesuiti lodiamo il "Dialogo", ma non con il "Diavolo".

Francesco in occasione del suo 50° giubileo sacerdotale ha visitato, lo scorso venerdì, la Casa Generalizia dei gesuiti vicino al Vaticano per promuovere una recente edizione degli scritti, piuttosto oscuri, del gesuita argentino padre Miguel Ángel Fiorito, morto nel 2005. Francesco ha presentato Fiorito come "maestro del dialogo" e si è dichiarato discepolo di Fiorito, anche se non ha molto tempo per il "dialogo".

Non parlare con il diavolo

Francesco ha dichiarato di essere rimasto molto impressionato da un insegnamento di Fiorito "non c'è dialogo con il diavolo. Gesù non ha mai dialogato con il diavolo. Gli rispose con tre versi della Bibbia, e poi lo scacciò. Mai. Non c'è dialogo con il diavolo".
Questa è probabilmente la risposta alla domanda perché Francesco non ha mai risposto ai cardinali dei Dubia o al suo "fischiatore" Carlo Maria Viganó.

Imbarazzante diavolo

Durante la sua presentazione, Francesco ha parlato tre volte del diavolo e sei volte di satana. Alla sua sinistra c'era il suo amico, il generale dei gesuiti, padre Arturo Sosa, che si è fatto un nome negando l'esistenza del diavolo e definendo il diavolo "un mero simbolo", "non una persona" e solo un "modo per attuare il male". Chi dei due sta prendendo per i fondelli l'altro?

Parla il nipote di Francesco

I cinque volumi degli scritti di padre Fiorito sono stati pubblicati dal gesuita padre José Luis Narvaja. Questi ha iniziato il suo discorso con le parole "Caro zio Jorge e Papa Francesco". La defunta madre di padre Narvaja, Marta Regina, era sorella di Francesco. Morì nel luglio 2007.
N.S.dellaGuardia
Anche chi prende ordini non dialoga...
Fredrick69
Avola, 26 marzo 2006 Madonna: "Vi invito a lasciare le cose vane di questo mondo, una sola è la via che dovete seguire, quella del Mio Divin Figlio che vi dice:
Io sono la Via, la Verità, la Vita.

Ascoltate queste PAROLE IMMUTABILI, ma in verità vi dico: i LUPI VERACI sono entrati NELL'OVILE CAUSANDO ATROCI DOLORI e SOFFERENZE ai PASTORI DELLA CHIESA. Il culto di DIO viene oltraggiato perchè l'…More
Avola, 26 marzo 2006 Madonna: "Vi invito a lasciare le cose vane di questo mondo, una sola è la via che dovete seguire, quella del Mio Divin Figlio che vi dice:
Io sono la Via, la Verità, la Vita.

Ascoltate queste PAROLE IMMUTABILI, ma in verità vi dico: i LUPI VERACI sono entrati NELL'OVILE CAUSANDO ATROCI DOLORI e SOFFERENZE ai PASTORI DELLA CHIESA. Il culto di DIO viene oltraggiato perchè l'impostore vuole appropriarsene. Molti di voi vi perdete facendo la sua volontà"

Avola, 28 marzo 2010 Madonna: "Non gli credete, cercatemi nei luoghi TRANQUILLI, UMILI, QUESTI SONO GLI AMBIENTI IN CUI PARLO A VOI, AI VOSTRI CUORI,
e che voi non potete ascoltare nei luoghi dove vi sono rumori e difficoltà a discernere....

LA VOCE che vi viene RIVOLTA MAN MANO CHE L'EPOCA MALVAGIA PEGGIORA. ...., VEDRETE E CAPIRETE.

Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore.
Fate attenzione! NON SEGUITELO!
NON OBBEDITE ALLE SUE PAROLE, seguite in questi tempi il Mio figlio, Papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori, pregate state vicino a lui con la vostra preghiera che non sia sostituito. Lui vi GUIDERÀ ALLA SALVEZZA delle vostre ANIME e di tutta la CHIESA"

Fonte:Madonnadelpino.altervista.org

COMMENTO personale e UMILE : purtroppo questo si è già avverato e quindi SOLO LA PREGHIERA può modificare gli eventi futuri ...

Amate anche i vostri nemici diceva Gesù ...... da una parte .....ma dalla altra bisogna fare attenzione ......

Non si possono non dire queste cose dato che si sono pure avverate. ....di eresie se ne sono sentite TANTISSIME ...NESSUNO PUÒ NEGARE DI AVERLE SENTITE. ...

NON DISPREZZATE QUESTI MESSAGGI ....

SIA FATTA LA VOLONTÀ DI DIO ....AVE MARIA CORREDENTRICE DEI POPOLI
Francesco I
Sono preoccupanti le dichiarazioni di Bergoglio, dal momento che egli, spesso, confonde Nostro Signore con il diavolo !

Bergoglio: "Gesù si è fatto diavolo" e nessuno dice nulla !