Clicks1K
it.news
6

"Gesuita" spagnolo favorevole alla fornicazione omosessuale

L'attivista gay spagnolo José María Rodríguez Olaizola, 50, che per motivi ignoti è un "Gesuita", sostiene l'omosessualità e gli spettacoli di "orgoglio" gay.
Sul sito dei gesuiti, PastoralSJ.org, Rodríguez afferma “ogni persona [= omosessuale] deve essere fiero di essere come Dio l'ha creato.”

Rodríguez propone la menzogna che gli omosessuali siano soggetti a "disprezzo, respinti e perseguitati", quando in realtà formano una classe privilegiata nella società occidentale.

Rodríguez afferma che omosessualità o eterosessualità sono parte di una persona, mentre la stessa ideologia omosessuale in genere afferma che non esiste una differenza significativa tra uomo e donna.

#newsUzpgktpxte

Giangian
purtroppo queste notizie non fanno più notizia. I criteri di ammissione in un ordine religioso o in seminario dovrebbero essere improntati a grande rigore morale, spirituale e dottrinale...invece so che in molti seminari i seminaristi che fanno troppa adorazione o amano la tradizione sono invitati caldamente ad uscire. Dunque chi rimane? sedicenti "vocati" che una volta ordinati preti ne …More
purtroppo queste notizie non fanno più notizia. I criteri di ammissione in un ordine religioso o in seminario dovrebbero essere improntati a grande rigore morale, spirituale e dottrinale...invece so che in molti seminari i seminaristi che fanno troppa adorazione o amano la tradizione sono invitati caldamente ad uscire. Dunque chi rimane? sedicenti "vocati" che una volta ordinati preti ne combinano come questo qui... 🤮 🤮
Walter
Mente traviata... degno rappresentante della Chiesa Conciliarista e Modernista...
DiscepoloGAU
Guarda caso è un pensiero ricorrente tra i Gesuiti. Direi che è ora di scomunicarli tutti.
il vandea
Che sia subito scomunicato e ridotto allo stato laicale.
nolimetangere
Quando si dicono progay o pro sodomia e pro fornicazione omosessuale ammettono indirettamente che la praticano abitualmente. Che si spogliassero e facessero quel che vogliono. I figli di Dio hanno diritto ad avere sacerdoti casti che officiano con mani pure e parlano con bocca pulita.
Hanno fatto della Chiesa un postribolo di omosessuali della peggiore specie perchè vili e nascosti dietro le …More
Quando si dicono progay o pro sodomia e pro fornicazione omosessuale ammettono indirettamente che la praticano abitualmente. Che si spogliassero e facessero quel che vogliono. I figli di Dio hanno diritto ad avere sacerdoti casti che officiano con mani pure e parlano con bocca pulita.
Hanno fatto della Chiesa un postribolo di omosessuali della peggiore specie perchè vili e nascosti dietro le insegne di Cristo. Quasi a voler rendere Cristo uno di loro, non volendosi loro assomigliare a Cristo.
Vergogna!
Christoforus78
Dio non ha creato nessuno come fornicatore sodomita. Questi ormai sono servi di satana che tanto dovranno rispondere a Nostro Signore