it.news
11,1K

Trucchetti subdoli: «Pontificia accademia per la contraccezione» "cancella" tweet in favore della …

La «Pontificia accademia per la contraccezione" ha "cancellato" un tweet del 10 agosto in cui si metteva in discussione l'infallibilità con cui la Chiesa sonda a la contraccezione. Fabrizio Mastrofini …Altro
La «Pontificia accademia per la contraccezione" ha "cancellato" un tweet del 10 agosto in cui si metteva in discussione l'infallibilità con cui la Chiesa sonda a la contraccezione.
Fabrizio Mastrofini, dell'accademia, ha chiesto a PillarCatholic.com di "non parlare" di questa cancellazione, uno stratagemma per farne parlare.
In precedenza, l'account dell'accademia aveva etichettato le reazioni negative al posto come "insulti e critiche fuori controllo" di "account fasulli". Proclamare ad alta voce una bugia per poi "ritirarla" è una vecchia tattica di manipolazione dei politici disonesti, che vogliono abituare la gente alle falsità.
Da giugno, l'account Twitter dell'accademia promuove un libro pubblicato dal Vaticano in favore della contraccezione.
La bioetica spagnola Elena Postigo, membro dell'accademia, ha preso le distanze dal libro dicendo che "molti membri" dell'accademia non ne erano a conoscenza.
Foto: Vincenzo Paglia © Mazur, CC BY-NC-ND, #newsWvlltrnogv
N.S.dellaGuardia
E bravi santegidini ed il vostro kapò col ditino saputello alzato...