Baliven
2803

“UK NON È UN PAESE LIBERO È UNA DITTATURA DI STATO”

MARCO TOSATTI Questo è il comunicato ufficiale rilasciato poco fa dalla famiglia di Alfie Evans, nella nostra traduzione. In calce, l’originale inglese. La famiglia del piccolo Alfie Evans è terribilmente …Altro
MARCO TOSATTI
Questo è il comunicato ufficiale rilasciato poco fa dalla famiglia di Alfie Evans, nella nostra traduzione. In calce, l’originale inglese.
La famiglia del piccolo Alfie Evans è terribilmente grata per la storia dimostrazione di appoggio la notte scorsa fuori dell’Alder Hey Hospital Trust a Liverpool. La squadra di Alfie chiede che manteniate l’appoggio finchè Alfie non sarà rilasciato vivo in sicurezza. Vi chiediamo di rendere chiari le vostre opinioni e sentimenti, ma di permettere il passaggio attraverso tutti gli ingressi e le strade, senza ostacolo.
Alfie è trattenuto dall’Alder Hey Hospital contro il desiderio e il diritto dei loro genitori. Il giudice Hayden ha negato che Alfie sia imprigionato, ha rigettato (ma non respinto) la pretesa di Habeas Corpus (falso imprigionamento) e ha taciuto quando l’avvocato Paul Diamond ha dichiarato che Tom e Kate avevano il diritto di uscire dall’ospedale con Alfie.
Così la conclusione legale ne è seguita logicamente. I genitori …Altro
Giosuè
Lo stanno trattando come un detenuto con il solo diritto di morire. Ai genitori è stata tolta la patria potestà. Intervengano gli ambasciatori e i Presidenti del Governo. Stanno violando i diritti fondamentali di una persona di curarsi e di farlo dove ritiene opportuno!!! Intervenga Trump, la May, Macron, anche se a casa di Alfie non ci sono giacimenti petroliferi. Vediamo se sono capaci.
🤮 🤒
Diodoro
Come ho scritto, l'eutanasia viene inflitta al malato sotto la bandiera del "Questo è il suo bene". Esattamente questo fu fatto per il bimbo Charlie Gard: "Il suo interesse è morire. Vivere debole e malato? No: starà benissimo da morto".
La Gran Bretagna è un Paese libero: libero da Dio, dalla dignità della persona umana, dall'istituzione familiare. Sono molti anni che alle signore anziane, lì,…Altro
Come ho scritto, l'eutanasia viene inflitta al malato sotto la bandiera del "Questo è il suo bene". Esattamente questo fu fatto per il bimbo Charlie Gard: "Il suo interesse è morire. Vivere debole e malato? No: starà benissimo da morto".
La Gran Bretagna è un Paese libero: libero da Dio, dalla dignità della persona umana, dall'istituzione familiare. Sono molti anni che alle signore anziane, lì, viene ventilato: "Le sembra giusto far spendere al Paese tanti soldi per le sue cure? Tanto lei sa bene, cara signora, che non potrà tornare a stare veramente bene".