it.news
31.3K

Campagna dei preti statunitensi per le adozioni agli omosessuali

L'Associazione anticattolica dei preti Cattolici USA ("Association of U.S. Catholic Priests" – AUSCP) ha avviato una campagna non solo in favore dei finti matrimoni tra omosessuali, ma anche in favore delle adozioni agli omosessuali, riferisce LepantoIn.org (15 aprile).

I preti dell'AUSCP chiedono che le agenzie di adozione che ricevono fondi pubblici siano costrette a consegnare bambini a coppie sessualmente deviate che non sono vere coppie.

Quindi i preti chiedono al Congresso USA di approvare quella che chiamano Legge "Ogni Bambino Merita una Famiglia usando anche un logo (nell'illustrazione dell'articolo).

Fondata nel 2011, AUSCP è per sua stessa ammissione la più grande associazione di preti negli USA. Come "valori centrali" usano gli slogan di Francesco, come "Vaticano II, compassione, sinodalità".

L'establishment della Chiesa è bendisposto verso AUSCP. L'arcivescovo di Chicago Cupich ha presieduto per l'Associazione una Eucarestia nel 2016. Un anno dopo, una presentazione dell'AUSCP è stata portata dall'arcivescovo di Atlanta, Wilton Gregory. Ora sono entrambi cardinali di Francesco.

#newsIokxmdrnik

N.S.dellaGuardia
Macellai! Si pentano!
il vandea
Non sono preti cattolici, ma escrementi del demonio.
fidelis eternis
Forse all' inferno c'è gente migliire di loro, ma sicuramente ci finiranno anche loro, sempre che non si pentano in tempo ( cosa auspicabile e augurabile)