Clicks1.4K
it.news
7

Criminale far suonare una sirena in faccia a gruppo che recita il rosario (video)

Due criminali, visibili nelle fotografie che illustrano questo articolo, hanno fatto irruzione il 1° luglio in un gruppo di fedeli che stavano recitando il rosario vicino alla statua del re Luigi IX a St Louis, USA.

La statua deve ancora essere difesa dalla violenza delle bande di strada. L'uomo nero ha fatto suonare una sirena ad aria compressa in faccia ai fedeli presenti. Poi ha minacciato di picchiare una donna e ha urlato: "Tu e la tua croce le prenderete nel vostro culo!”

Lo scrittore Cattolico Jim Russell (Twitter, 9 luglio) ha saputo dagli abitanti del posto che uno degli assalitori aveva un tirapugni di ottone.

#newsPdpssduiqd

alfredo
Ahimè non ho più perseveranza.. Quindi tolleranza zero contro questi animali..
nolimetangere
A dimostrazione che senza educazione l'uomo cresce più selvatico degli animali, che anche la mula di Sant'Antonio riconobbe il Santissimo e si inginocchió!
Invece i demoni che inabitano queste zicche vuote non si inginocchiano. E disturbano i rosari, perchè il rosario li martella!
il vandea
E' urgente che i politici che si riconoscano cattolici, presentino una proposta di legge contro la cristianofobia, con le medesime caratteristiche di quella contro l'omofobia.
nolimetangere
Da manicomio.. i cattolici devono avere rosario ma anche randellone a portata di mano. Che questi se da piccoli avessero preso i ceffoni che si meritavano, non sarebbero cresciuti, così ossia criminali.
Veritasanteomnia
Non capisco perché nel Parlamento Italiano nessuno si inginocchia per i Cristiani maltrattati
nolimetangere
Perchè chi non lo fa ammette con questa sua mancanza di appartenere al Nemico. Ma guardiamoli ad uno ad uno quelli del politically correct: arroganti, ignoranti, velleitari, subdoli, mentitori, etc etc. Come sono arrivati lì? Hanno rinunciato a Cristo. Ma se serve Lo usano e tirano fuori qualche santino.. Il santino vale come la pelle di pecora addosso al lupo. Non si inginocchieranno per …More
Perchè chi non lo fa ammette con questa sua mancanza di appartenere al Nemico. Ma guardiamoli ad uno ad uno quelli del politically correct: arroganti, ignoranti, velleitari, subdoli, mentitori, etc etc. Come sono arrivati lì? Hanno rinunciato a Cristo. Ma se serve Lo usano e tirano fuori qualche santino.. Il santino vale come la pelle di pecora addosso al lupo. Non si inginocchieranno per Quattrocchi o Pamela o Regeni o i cristiani perseguitati perchè si riconoscono nei carnefici e non nelle vittime.
alda luisa corsini
@Veritasanteomnia Una banda di scappati di casa quelli del Parlamento.