it.news
5860

Bel tentativo: vescovo prova a spingere la Comunione in mano nella Vecchia Messa

Il vescovo di Knoxville (USA), Richard Stika, che è famoso per post su Twitter strani e blasfemi, ha ordinato di riprendere le Messe pubbliche nella sua diocesi per Pentecoste. Però Stika ha scritto …Altro
Il vescovo di Knoxville (USA), Richard Stika, che è famoso per post su Twitter strani e blasfemi, ha ordinato di riprendere le Messe pubbliche nella sua diocesi per Pentecoste.
Però Stika ha scritto su Twitter (1° maggio): “La Comunione sarà consegnata solo sulle mani per il prossimo futuro."
In seguito, vari commentatori hanno fatto riferimento alla spiegazione del cardinale Sarah, che i fedeli sono liberi di ricevere la Comunione sulla lingua.
L'utente Twitter DeusVultTLM ha postato una risposta del Vaticano durante l'influenza suina del 2009, in cui si dice che non è permesso negare la Comunione sulla lingua per motivi igienici.
Stika l'ha scartato su Twitter come un "documento datato", protestando di essere guidato "dalla mia coscienza" e di "avere l'autorità".
Stika minaccia di rimandare la ripresa della Messa Tridentina in latino e diventa meno lucido: "Mi sto alquanto stancando delle persone che credono di saperne di più.”
Però Stika dovrebbe sapere che, piuttosto che commettere …Altro
Fredrick69
"Permette all’anima, al corpo, allo spirito di liberarsi"
"Innalza e rende limpida l’anima"
"Quel Corpo si dona ancora a voi dopo duemila anni"

Avola, 05 giugno 2008, ore 18:30
Messaggio privato della Madonna del Pino

Giuseppe Auricchia: “In chiesa, durante l’ora di adorazione nella mia parrocchia”.
"Scrivi figlio. Grazie di essere qui, molti non vengono poiché in loro manca la vera fede.
In …Altro
"Permette all’anima, al corpo, allo spirito di liberarsi"
"Innalza e rende limpida l’anima"
"Quel Corpo si dona ancora a voi dopo duemila anni"


Avola, 05 giugno 2008, ore 18:30
Messaggio privato della Madonna del Pino


Giuseppe Auricchia: “In chiesa, durante l’ora di adorazione nella mia parrocchia”.

"Scrivi figlio. Grazie di essere qui, molti non vengono poiché in loro manca la vera fede.
In verità vi dico, un luogo di preghiera si definisce santo luogo, come santi si dovranno chiamare tutti i Luoghi che sono stati calpestati a piedi nudi da Me, dal Mio Figlio Gesù.

Figli Miei, il vostro essere qui, il vostro desiderio di ricevere l’insegnamento della Parola Santa è qui, il vostro amore verso di Me, Madre dei vostri cuori, Madre dolcissima vostra è qui, perché qui ricevete tutti il Mio amore materno e tante grazie vengono elargite.

Andate in chiesa con la consapevolezza di volere ricevere sulla lingua e non sulle vostre mani il Salvatore Redentore, Gesù Eucaristia, tutto il Divino Gesù viene attraverso il sacerdote che viene santificato attraverso la liturgia Cristiana della Santa Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana, il rito che trasforma santificando un’ostia di pane in Corpo Santo dove voi mangiate, e metabolizzate la Santità di Dio.

Figli, quante sono le persone che vanno alla confessione, meraviglioso atto penitenziale donato all’uomo ed alla donna per la vita terrena e per l’umana debolezza, un atto che permette all’anima, al corpo e allo spirito di liberarsi, (specie a chi) non può più fare un passo verso la luce, invece ecco la confessione che riabilita, vi purifica, vi rende ancora una volta degni di “possedere” Dio.

Se nella confessione rendete tutti i vostri peccati a Dio, questa confessione riaccende la vostra anima e vi dona lo stato di grazia di essere figli di Dio, perché l’assoluzione data da Dio tramite il sacerdote lava, purifica, imbianca, pulisce, sgrassa, deterge, innalza e rende limpida l’anima, la rende degna di partecipare al banchetto delle nozze con l’Angelo quando si partecipa al convito nuovamente col Mio Gesù per ricevere sulla lingua, nella bocca il Suo Santissimo e Divino Corpo.

Ecco allora che tutto il vostro umano essere si comunica, si unisce al Padre tramite il Sacrificio di Gesù, quel Corpo flagellato, ingiuriato, martoriato, vituperato, quel Corpo si dona ancora a voi dopo duemila anni come atto riparatorio per ciascuno di voi e per tutto il mondo, mondo che oggi è in pericolo e con esso tutta l’umanità per colpa di uomini amanti di voler stabilire una nuova civiltà umana senza Dio.

Figli Miei, se comprendete cosa è veramente la confessione, confessatevi con i Miei bravi sacerdoti, se sapreste veramente nel profondo del vostro cuore cosa è la comunione, la fareste tutti i giorni con l’anima pulita dalle sozzure del mondo e lavata dalla confessione.
Accettate questo appello di Madre che è sempre in mezzo a voi, pregate il Santo Rosario unito a questa preghiera e recitatela tutti i giorni".

"Santissimo Calice di Gesù,
Tu sei stato il Mezzo Divino della Redenzione iniziata nel Santissimo Cenacolo,
dove fu da Dio Gesù istituita l’Eucaristia, che è il perpetuarsi del Suo Sacrificio,
completato con la Sua morte, sofferenza, dolore e che ha condotto l’umanità
alla eterna salvezza tramite la Croce, simbolo non solo di sofferenza
ma di vittoria sulla morte, seguita dalla Sua Resurrezione
che è poi la nostra vittoria sul male e sulla morte.
Noi Ti offriamo nel Calice della Resurrezione, in questa Santissima Eucaristia,
vero Corpo e vero Sangue Tuo, tutto il nostro essere in corpo, anima e spirito
per essere da Te salvati, riconquistati a vita eterna e da Te amati,
accettati così come noi siamo, in grado amarti e di accettarti
con tutte le nostre umane debolezze, imperfezioni e limitazioni.
Questo Cenacolo, questa Eucaristia e questa Croce rendono a Te gloria in eterno,
o Cristo Gesù, e Ti chiediamo di donarci tutte le grazie
che ai piedi della Tua Gloriosa e Santissima Croce noi poniamo ed a Te affidiamo.

Santissima Eucaristia, donaci tramite ciò che è stato già sofferto dal nostro Signore Gesù Cristo, le grazie che Ti chiediamo ...

Ti ringraziamo Santissima Trinità, che hai voluto ascoltare questi Tuoi figli,
ai quali certamente concederai, tramite il Miracolo Eucaristico,
ed in virtù della Croce Gloriosa di Gesù Cristo,
tutte le grazie che abbiamo umilmente domandate,
ma ricordando sempre che tutto ciò che a noi viene,
nel dolore e nel piacere, nella sofferenza e nel godimento,
è sempre per il nostro bene, Ti preghiamo, o Signore,
sia sempre fatta la Tua Divina e Paterna Volontà. Amen"

Ovvio se ragionate col pensiero UMANO BASATO SULLE "TIFOSERIE DELLE APPARIZIONI MARIANE...CHE SIANO STATE APPROVATE O NO PER CAUSE A VOI FRATELLI E A ME SCONOSCIUTE ......
vi dico semplicemente.....NON LEGGETELO PER NIENTE .....potrebbe essere di SATANA.......Se RAGIONATE DIVERSAMENTE FORSE ...................vabbè....

SIA LODATO GESU CRISTO ....E AVE O MARIA SANTISSIMA VERGINE ........
N.S.dellaGuardia
Estika...
Diodoro
il documento della Santa Sede del 2009 Influenza 2009: Vaticano afferma il diritto di ricevere la Comunione sulla lingua , che afferma sia il DIRITTO a ricevere la Comunione sulla lingua sia il DIRITTO a ricevere la Santa Comunione (a norma del Diritto Canonico), è estremamente chiaro.
Oggi la Cupola occupante la Chiesa nega sguaiatamente entrambi questi diritti
il vandea
Anathema sit !
Marziale