Fatima.
322

Mutazioni nei neonati Covid post-vaccino! Il primo gene mutato i bambini

(traduzione automatica)
Mutationen bei Post-Vakzinaren Covid Neugeborenen! Die ersten Genmutierten Babys

pubblicato su 5 gennaio 2022

Il biologo molecolare argentino Dr. David Nonis, che lavora sulle tecnologie di modifica genetica in California, ha rilasciato un'intervista scioccante alla televisione commerciale argentina Canal TLV1, in cui racconta di bambini nati da genitori vaccinati prima del concepimento (non madri vaccinate durante la gravidanza). Ciò che ha affermato lo scienziato, che ha un dottorato di ricerca in neuroscienze, una laurea in ricerca sulla riproduzione biologica e una laurea in rigenerazione cellulare, è stato estremamente preoccupante e allarmante. Allego un video con una video di diversi bambini e un altro con l' intervista . Sfortunatamente, l'intervista, che dura più di 1 ora, è in spagnolo, forse qualcuno può tradurla completamente, quindi riassumerò solo i punti più interessanti qui:

Ha scoperto che tutti i bambini nati da genitori vaccinati contro la Sars Covid-19 PRIMA del concepimento) condividono alcuni preoccupanti tratti comuni. di Le caratteristiche questi bambini cross-etnici includono:

-Strutture facciali simili
-Colore degli occhi insolito simile o talvolta forma degli occhi a mandorla
-Struttura simile del cranio
-Vista notevolmente migliorata (sembra che siano in grado di vedere chiaramente quasi subito dopo la nascita)
- Sviluppo motorio accelerato (collo eretto il 1° giorno dopo la nascita, capacità di camminare molto precoce a 3 mesi)
-Sguardi strani, attenti, ma accompagnati da una certa disconnessione emotiva

dott Nonis è molto sorpreso dall'omogeneità che appare in tutti i casi neonati. Spiega che un fattore mutageno (fisico o chimico) nella stessa popolazione di solito provoca diversi cambiamenti o mutazioni con effetti diversi e generalmente dannosi. In generale, le mutazioni sono casuali (persone diverse sono affette da geni diversi) e i bambini di solito nascono con deformità o non sono vitali e muoiono. In questi casi tutti (o la maggior parte) i bambini sotto l'azione dello stesso agente mutageno (questi potrebbero essere vaccini mRNA) producono lo stesso effetto, che potrebbe indicare che c'è stata un'alterazione intenzionale e premeditata di alcuni geni da produrre e questo mostrano un effetto particolarmente trasformativo.
dott Nonis parla del fatto che qui potremmo trovarci di fronte a un nuovo tipo di umano (non una nuova specie o razza), sebbene un tipo di umano con una struttura del DNA alterata . Queste "nuove persone" potrebbero non solo mostrare cambiamenti fisici/motori, ma anche importanti cambiamenti comportamentali. Al momento, ovviamente, non sappiamo quali ulteriori cambiamenti si verificheranno nei neonati, perché i dati si basano esclusivamente su osservazioni visive. dott Ad esempio, Nonis sostiene che non abbiamo modo di sapere come sarà il comportamento sociale di questi bambini da grandi, se saranno in grado di entrare in empatia come una persona "normale" o se mostreranno tratti comportamentali come una maggiore propensione per violenza. osservata in questi bambini accelerazione di crescita, sviluppo e adattamento è unica per i mammiferi, che si muovono rapidamente in piedi dopo pochi giorni.

A un certo punto dell'intervista, dice che è molto sorprendente quanto lo sviluppo di questi bambini sembri essere simile in alcune specie animali, in cui lo sviluppo motorio è molto più veloce che negli esseri umani. Ciò è particolarmente interessante in quanto solleva la possibilità che il profilo genetico di questi bambini possa avere qualche pregiudizio nei confronti delle specie del regno animale (quest'ultima frase è ndr non da Nonis). Infine, lo scienziato afferma che sta lavorando con la più recente e avanzata tecnologia di editing genetico e che lui e i suoi colleghi non possono nemmeno immaginare la conoscenza e la tecnologia che sarebbero necessarie per ottenere tali risultati, ovvero un livello di elaborazione così preciso e con effetti così omogenei. La scienza alla base di questa ricerca (qui sta realisticamente speculando) è una scienza che non è accessibile a tutti e che presume si basi su livelli non "ufficiali" ( ricerca oscura ) è estremamente forzato. Dal momento che i genitori sono stati vaccinati prima del concepimento dei bambini, questi cambiamenti fisici ed emotivi indicano un sospetto schiacciante e allarmante a livello livello genetico cambiamenti nella linea germinale degli organi riproduttivi dei genitori (ovaie e testicoli) dell'informazione genetica degli ovociti e dello sperma. Questo tipo di cambiamento genetico è permanente, questi bambini, se sopravvivono, lo trasmetteranno alla loro prole. Una nuova specie o una generazione umana geneticamente mutata creata qui consapevolmente o per caso? Tuttavia, ulteriori domande esplosive sorgono da queste osservazioni: questa accelerazione della crescita e dello sviluppo significa una durata della vita ridotta? Un possibile invecchiamento precoce? Quanti anni vivranno questi bambini? Sono già adulti all'età di 10 anni (inizio prematuro della pubertà)? Se tutto questo è stato intenzionale, perché e per cosa ne hai bisogno esattamente? nuova razza di umani geneticamente mutati?