Incredibile dictu: Bergoglio, questa volta, ha letto ciò che c'è scritto nel Vangelo!

Bergoglio ha sempre avuto un rapporto conflittuale con le Vigne tanto da estirpare la "Vigna del Signore" che tanto amorevolmente Sua Santità Benedetto XVI aveva fatto piantare. Vedi: Angelus del 20 …Altro
Bergoglio ha sempre avuto un rapporto conflittuale con le Vigne tanto da estirpare la "Vigna del Signore" che tanto amorevolmente Sua Santità Benedetto XVI aveva fatto piantare. Vedi:
Angelus del 20 settembre 2020 - LA VENDETTA
Tuttavia, sembra che le nostre preghiere siano state ascoltate: forse Bergoglio ha incominciato a leggere il Vangelo:
Sentite cosa dice , oggi 4 ottobre 2020 a proposito della parabola dei Vignaioli assassini:
__________________________________
AVETE SENTITO BENE?
Egli afferma:

"«Quando verrà dunque il padrone della vigna, che cosa farà a questi contadini?» (v. 40). Ed essi, presi dalla logica della narrazione, pronunciano da sé stessi la propria condanna: il padrone – dicono – punirà severamente quei malvagi e affiderà la vigna «ad altri contadini, che gli consegneranno i frutti a suo tempo» (v. 41). Con questa parabola molto dura, Gesù mette i suoi interlocutori di fronte alla loro responsabilità, e lo fa con estrema chiarezza. Ma non pensiamo che questo …Altro
Renzo Lay
E quello rotto di Bergoglio ha già suonato una volta. De prisa, Bergoglio, despiertate, y recuerdate: estote parati quia qua hora non putatis Filius hominis veniet.
Renzo Lay
Proprio così. e sappia Bergoglio che ogni vendetta diretta, indiretta, equivoca...gli ricadrà in testa fino ad aprirgliela alla vera Fede e guai a lui se non rinsavirà in tempo: "ma gli aspetta un pugno, gli aspetta". Tu l'hai detto.
N.S.dellaGuardia
L'orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno...