ARRIVA IL TEMPO DEI GRANDI DOLORI

Colle del Buon Pastore Carbonia 09.06.2020 – ore 22.56

Meditate o genti tutte, meditate su queste mie parole.

Il tempo si rabbuia, la nebbia si fa fitta, la Terra muove al contrario, l’onda magnetica avvolgerà la terra e la frenerà per un istante, e sarà pianto e stridore di denti.

Arriva il tempo dei grandi dolori per questa Umanità malvagia; … arriva il momento di capire che solo Io sono il Dio Creatore e che ogni cosa deve tornare a Me.

Il mio Sangue ha bagnato la Terra, ho dato la mia vita per la vostra salvezza, ma l’uomo è entrato nella miseria infinita, si è legato a Satana e rifiuta il suo Dio Amore.

Volgo il mio Cuore a voi, o uomini, nel mio pianto vi supplico ancora la conversione, non datemi pena maggiore, Io attendo il vostro ravvedimento, attendo di potervi stringere al mio Petto.

Trema la Terra, esondano i fiumi, s’innalzano i mari e rumoreggiando si abbattono sulle coste. Le montagne franano, i vulcani si aprono, … la mia voce tuona nel deserto: … gli uomini non ascoltano il mio grido di salvezza.

La grande montagna presto urterà la Terra, e pianto e stridore di denti verranno su questa Umanità.

Vi ho avvertiti, figli miei, vi ho chiamati e richiamati al rispetto della mia volontà.

Io vi plasmai con amore e vi diedi la vita, ma un giorno rigettaste il mio amore e vi vendeste a Lucifero: … Mi avete rinnegato! Tradito! Vi siete segnati, nel vostro libero arbitrio, in questa maledizione che vi ricade addosso.

Lungo la via del Calvario chiamai a Me il Padre mio, … chiedevo il suo aiuto! La mia Carne era tutta una piaga. Mi avete macellato vivo, Mi avete bestemmiato e deriso, …vi amai fino alla mia donazione totale. Morivo tra le braccia di mia Madre, Ella avvinghiava quella croce, stava in ginocchio, l’abbracciava con Me, … Mi accarezzava nel suo pianto e dolore, in Lei era la morte. Eravamo una sola Carne, spezzata dal dolore, creato da voi, o creature infedeli, malvagie, inique.

La mia Carne, ancora oggi sanguina per le ferite delle vostre percosse, … i vostri peccati, … il vostro rifiuto di Me! Ah, flaccida carne umana! Voi, i miei persecutori! Voi, amati figli miei, sarete macellati come avete fatto a Me da colui che avete preferito al mio posto.

L’ora è buia, il velo del tempio squarciato, il nemico è appostato, a breve tuoneranno i tamburi a morte per questa Umanità infedele. … A morte! … A morte! … A morte!, grideranno gli aguzzini di Satana.
… Non avrete che il ben servito da chi avete a Me preferito.