Fatima.
4636
Kiakiar
Per carita non cedete a questo vile ricatto del vaccino per timore del domani. Gesu non ha avuto paura di nulla e ha dato la vita per noi. Quindi noi siamo chiamati ad accettare la croce e a portarla dietro a Gesu. NON abbiate paura della indigenza, della fame di cibo, preoccupatevi piuttosto di aver fame del Corpo Sangue Anima e Divinità di Gesù Cristo. Se siete ricchi di grazia anche se poveri …More
Per carita non cedete a questo vile ricatto del vaccino per timore del domani. Gesu non ha avuto paura di nulla e ha dato la vita per noi. Quindi noi siamo chiamati ad accettare la croce e a portarla dietro a Gesu. NON abbiate paura della indigenza, della fame di cibo, preoccupatevi piuttosto di aver fame del Corpo Sangue Anima e Divinità di Gesù Cristo. Se siete ricchi di grazia anche se poveri di mezzi, il Signore dopo una breve tribolazione su questa terra vi ricompensera con un eternita beata e felice. Difendete cio che amate , la comunione con Cristo, che è la vita e non puo tollerare che vengano soppresse tante vite innocenti in nome della scienza! Scienza che non è capace di garantire la sicurezza di questi sieri satanici i quali possono provocare non solo pesanti effetti collaterali ma anche il decesso. Difendete la vostra liberta, acquistata al caro prezzo del Sangue di Cristo, la vostra dignita di figli di Dio , la vostra fame e sete di giustizia che vi aprira la porta del regno dei cieli. Non deviate ne a destra ne a sinistra dal retto sentiero che conduce in Paradiso . ( Mt 7,13- 14) Non scendete a compromesso, andate dietro a Lui, cercate di comportarvi come Lui. E non ve ne pentirete!
Chi è come Dio Nessuno è come Dio Crux
brava!
Kiakiar
Grazie. Purtroppo sono da ieri senza lavoro, non nascondo la mia preoccupazione, umana, terrena ma continuo a confidare in Dio che è piu grande dei nostri problemi.
Kiakiar
Maternità dice e significa vero amore, amore eroico, amore che si contenta di morire per dar vita a chi ha generato. Se non c’è questo, la parola maternità è sterile, è vuota e si riduce a parole, ma coi fatti non esiste (La Vergine Maria nel Regno della Divina Volontà).
Noi cristiani dovremmo essere come madri che educano le persone distanti da Dio, confuse, disorientate dal pensiero unico …More
Maternità dice e significa vero amore, amore eroico, amore che si contenta di morire per dar vita a chi ha generato. Se non c’è questo, la parola maternità è sterile, è vuota e si riduce a parole, ma coi fatti non esiste (La Vergine Maria nel Regno della Divina Volontà).
Noi cristiani dovremmo essere come madri che educano le persone distanti da Dio, confuse, disorientate dal pensiero unico globalista a saper dire di no al male in qualunque forma esso si presenti. Se cediamo anche noi ai ricatti della classe dominante di questo paese, che tipo di esempio diamo, che tipo di testimonianza portiamo.? Io ho fatto una scelta estrema perche per me era piuttosto difficoltoso fare i tamponi. Purtroppo constato che spesso non ascoltiamo le ammonizioni ei rimproveri celesti ma cediamo ai ricatti terreni. E' piu importante riempirci la pancia che riempirci di Dio . Siamo ora come gli Israeliti nel deserto della tribolazione , nel faticoso cammino verso la terra promessa. Non rimpiangiamo le cipolle d' Egitto, ma cerchiamo di procedere sempre avanti per arrivare ad abitare la nostra Terra Promessa, il Regno di Gesu e Maria.