Clicks6.5K

Wuhan Cina. corona virus. Quello che i media non mostrano

Fatima.
92
Notizie censurate. Già 122.000 deceduti. coronavirus. ospedali e mercati in tilt
Mag77 likes this.
Ore 13.30 TG1 recita: rallenta il contagio. Non sai a chi credere.
Se cercate in Google, TG24 troverete la testimonianza di un'infermiera che afferma: "I casi di contagio sono oltre 90mila"
Davvero credete notizie reali possano venire dalla Cina? Che tutta questa mobilitazione avvenga per 4 mila contagiati e 123 morti?
Fabianp and one more user like this.
Fabianp likes this.
muntcarimell likes this.
ricgiu
........ci sono ancora dubbi? i castighi divini hanno il compito di mostrare il dissenso di Dio per il nostro comportamento e di invitarci a cambiare strada.....ma è poi una novità?
Veritasanteomnia likes this.
Crociato
Per me é la solita bolla di sapone........
Una guerra batteriologica si sta vivendo. La Cina sotto dittatura comunista, il Comunismo impotente... Nonostante voglia diventare religione di stato a scapito della religione cattolica... Una parte dei vescovi eletti dallo stato comunista e ora con il nuovo papa Bergoglio, riconosciuti dalla Chiesa. Sono castighi divini permessi? Se sì perché?
Scene apocalittiche ma non si accorgono ancora
.... e terremoti.. Anche la terra si sta svegliando.. Ieri a Durazzo, Albania
..e giorni fa in Turchia...
I signori della LIBERAZIONE in tutti gli ambiti, servirá loro a ben poco visto che con i loro vizi, turpitudini e ribellioni hanno liberato la bestia.
Veritasanteomnia likes this.
Coraggio! Gesù ha detto che quando queste cose sarebbero iniziate, noi avremmo dovuto alzare la testa perché si avvicina la liberazione, la nostra, quella vera che ci verrà dal Re dei Re, dal Signore della Storia
Fabianp and one more user like this.
Fabianp likes this.
CristoRe likes this.
Veritasanteomnia likes this.