it.news
3719

Ortodossi sbalorditi: Francesco incontra fornicatore pubblico che dissacra chiese

Gli Ortodossi di Russia sono "perplessi" dopo che Francesco ha incontrato Pyotr Verzilov, il quale in passato ha partecipato a fornicazione pubblica e dissacrazione di chiese.

Il metropolita Ilario, capo del «Dipartimento sinodale per le relazioni esterne della Chiesa», ha detto al canale TV Rossiya-24 di essere convinto che Francesco (maniaco del controllo) "non sa" chi è Verzilov.

Ecco perché chi prepara gli incontri di Francesco dovrebbe "fare più attenzione" e osservare le persone "insieme a cui Francesco compare in pubblico in foto", spiega Ilario.

#newsXtypcmabgl

lamprotes
La verità è che loro (gli ortodossi) sanno bene chi è Bergoglio e non pochi tra loro lo chiamano "anticristo" solo che, se devono fare un'esternazione ufficiale, fanno i finti tonti...
La vostra liberazione è vicina...
Esattissimo!
Diodoro
E' facile invece supporre che il Biancovestito sappia bene chi è P. Verzilov. Fra l'altro le Femen, anch'esse "operatrici del movimento anticristico di Verzilov" come le colleghe di Russia, profanarono proprio Piazza San Pietro, per dire al Papa (Benedetto XVI) che era un mostro intollerabile