Fatima.
55

Dal libro di Suor Beghe

“Molti saranno sollevati PRIMA del grande castigo. Vi saranno costernazione ed opinioni contrastanti quando questi figli prediletti SCOMPARIRANNO dalla terra. I vostri mezzi di informazione informeranno che essi sono stati rapiti dai DISCHI VOLANTI. No, figli miei, essi saranno stati trasportati in un regno SOPRANNATURALE dall'Eterno Padre per attendere il RITORNO di mio Figlio sulla terra”.

7/12/1976: “Ripeto il messaggio del passato: i dischi volanti sono mezzi dell'inferno! Sono una creazione di satana per turbare e portare confusione negli uomini (ecco la verità). Si vedranno molti prodigi sulla terra e nell'atmosfera. Guardatevi dai falsi miracoli”.

A SUOR BEGHE:
Importantissimo è la rivelazione del <segreto> per appartenere al numero degli eletti sollevati vivi in cielo.

Il segreto per appartenere alla schiera degli eletti sollevati in cielo è stato svelato dal Signore ad una mistica belga, Suor Beghe, per cui con una vita cristiana esemplare e due ore di preghiera coscienziosa si può sperare di incontrare lo Sposo celeste da viventi. Innumerevoli episodi della storia del cristianesimo indicano l’azione angelica nel trasporto di persone e cose da un luogo all’altro (p.e. la casa di Nazareth a Loreto). Nella mistica è noto il fenomeno della levitazione (p.e. san Giuseppe da Copertino, il santo dei voli), che può essere annoverato come prova analogica, insieme all’assunzione corporale di Elia e di Maria unitamente all’ascensione di Cristo risorto per l’inveramento del tema carismatico del sollevamento degli eletti.

25-11-1987

Gesù a suor Beghe:

“E ora sto per svelare un segreto ai Miei bambini: voi non morrete se prenderete la decisione - e la metterete in pratica - di pregare coscienziosamente due ore al giorno. E la vostra preghiera si innalzerà verso la Santissima Trinità e Ella l’ascolterà. Ella vi prenderà sul Suo Seno nel momento in cui la terra sarà diventata inabitabile e non vi restituirà alla terra, che quando sarà stata purificata e resa di nuovo abitabile. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo si faranno anche conoscere, ma Ella conserverà sempre il Suo Mistero perché la natura umana non potrà comprenderla senza morirne. Ecco il segreto che voglio far conoscere ai Miei bambini. Io non l’ho mai annunciato in maniera così chiara ed esplicita, sebbene alcuni Miei bambini l’abbiano compreso meditando o leggendo i rendiconti di queste meditazioni. Ora lo dico ufficialmente, perché i Miei bambini devono prepararsi con una preghiera fervente a vivere degli avvenimenti che sarebbero loro mortali, se non ricevessero la protezione divina per sopravvivere. La Mia Potenza può proteggere o annientare; ella proteggerà ed ella annienterà, ma siete voi, bambini Miei, che farete la scelta. Siete voi che potete scegliere, da adesso, di far parte del popolo della Chiesa di Filadelfia o di non farne parte. Siete voi, bambini Miei, che determinerete la scelta del vostro Dio, ed è perché la scelta sarà stata vostra che Mi piacerà tanto. E dirò ancora che coloro che morranno, quando avranno risposto al Mio richiamo alla preghiera, saranno immediatamente trasportati in Cielo dagli angeli e là essi godranno una gioia talmente ineffabile che non proveranno nessun dispiacere per la loro sorte” ( Suor Beghe, Comunicazioni dall’Aldila'.)