16:12
In alcune zone della Cina, i cittadini sono costretti a bere quella che le autorità definiscono una medicina contro la pandemia. Ma il contenuto è ignoto. In Cina è scattato l’accaparramento di cibo …Altro
In alcune zone della Cina, i cittadini sono costretti a bere quella che le autorità definiscono una medicina contro la pandemia. Ma il contenuto è ignoto.

In Cina è scattato l’accaparramento di cibo, dopo che il ministero del commercio cinese ha raccomandato di fare scorte per l'inverno.

Nuovo blocco etichettato pandemia in Cina. Nel Sichuan sud-occidentale, oltre trentamila persone sono state bloccate per ore dalle autorità, fuori da un centro commerciale. L'intera zona è stata messa in isolamento di emergenza.

Inquinamento atmosferico in Cina. Dalla scorsa settimana, oltre novanta città sono state colpite dallo smog. Una trentina, fra cui Pechino, si trovano nella Cina orientale e settentrionale.

I video integrali in inglese:
-09 novembre youtu.be/Is34EuEfVpc
-10 novembre youtu.be/5ALO5EMMplQ
-11 novembre youtu.be/LIA0_mhm6O8
-12 novembre youtu.be/yoaIoh08nrI
N.S.dellaGuardia
Ma magari la piccola greta andasse in cina!!
Come minimo la fanno a trance e la vendono sul mercato nero delle carni "da sushi" (i cinesi sono ancora i maggiori produttori di "fake" al mondo...)
Joshua.
Chissà perché Greta che va in Vaticano, che va al Onu, alla Ue, non va in Cina a dimostrare contro l'inquinamento? Là sì che c'è. Naturalmente i dittatori e i capi religiosi in casa nostra non dicono la verità e appoggiano certi burattini a parlare.
Lugatartuga Rossi