Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!
Clicks2.6K

ALTRI DUE GIORNI DI DIGIUNO E PREGHIERA DEL ROSARIO, IL 27 E 28 AGOSTO. PER LE ELEZIONI SUBITO, CONTRO IL GOVERNO PD-M5S - Danilo Quinto - 26.08.2019

Cari amici,

il Sacerdote eremita che ci assiste e ci accompagna nell’iniziativa che abbiamo intrapreso insieme di rivolgerci al Cuore Immacolato di Maria perchè impedisca il Governo della sinistra e induca chi deve decidere a sciogliere le Camere e ad indire le elezioni anticipate, mi ha scritto questo messaggio:

“Sia lodato Gesù Cristo, Danilo. Non aver paura della bufera che si è scatenata contro di te. Sei nella via giusta, la Madonna è con te e riporterà vittoria su questa bufera e sulle forze del male. Se ti senti di farlo, ti chiedo di rivolgere un nuovo appello a tutti i cattolici di buona volontà, perché alla catena di Rosari e alla preghiera aggiungano altri due giorni di digiuno. Scopo: ottenere la grazia che le sinistre non vadano al potere e Mattarella mercoledì chiami il popolo alle urne. Chiedo ai sacerdoti di continuare gli esorcismi (quelli minori consentiti dalla Chiesa) contro le forze negative del Governo e del Parlamento. Ti benedico, e con te benedico tutti quelli che diranno di sì al tuo appello”.

Aderisco con convinzione a questo messaggio.

Chiedo a chi vuole aderire di scrivere qui le sue motivazioni e di inviare – se lo desidera – la conferma con una email a pasqualedanilo.quinto@gmail.

La Madre di Dio può tutto. Affidiamoci al Suo Cuore Immacolato, che trionferà.

Danilo Quinto
Pascal9000 likes this.
Concordo pienamente e condivido : dai modernisti e progressisti, laici o finti religiosi, salvaci, o Madre !
signummagnum and 10 more users like this.
signummagnum likes this.
Sancte Joseph likes this.
Testimone82 likes this.
Suari likes this.
solosole likes this.
lauragafforio likes this.
ricgiu likes this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.
bo .costanza 40 likes this.
Mi ka El likes this.