02:49
Francesco I
52K
Europee, Salvini ringrazia e bacia il rosario. "A urne chiuse si può finalmente ringraziare a cuore aperto senza essere accusati di voler strumentalizzare, quindi siccome l'ho fatto perché ci credevo …Altro
Europee, Salvini ringrazia e bacia il rosario.

"A urne chiuse si può finalmente ringraziare a cuore aperto senza essere accusati di voler strumentalizzare, quindi siccome l'ho fatto perché ci credevo e ci credo, ringrazio Chi c'è lassù che non aiuta Matteo Salvini o la Lega, aiuta l'Italia e l'Europa a ritrovare speranza, orgoglio, radici, lavoro, sicurezza. Non ho mai affidato al Cuore Immacolato di Maria un voto, o il successo di un partito, ma il futuro di un paese e un continente". Così Matteo Salvini commenta i primi risultati delle elezioni europee.

video.ilsecoloxix.it/…/52231
il vandea
Bravo Salvini !! E ora cominciamo a lottare contro i poteri massonici e anticritistici in Europa e in Italia. Noi veri Cattolici saremo al tuo fianco !
Fatima.
É recidivo!!!!...
Stat Crux
Caro Matteo, in tempi non sospetti dicevo a chi mi guardava sbalordito che saresti potuto diventare il più grande statista cattolico del dopoguerra; molto più degli ondivaghi De Gasperi, Fanfani, Moro, Andreotti (tutti cattoliberali); sei sulla buonissima strada; ti aspetta un compito formidabile: far tornare cattoliche l'Italia e la Chiesa. Ce la farai se sarai fedele all'invincibile Cuore Immacolato …Altro
Caro Matteo, in tempi non sospetti dicevo a chi mi guardava sbalordito che saresti potuto diventare il più grande statista cattolico del dopoguerra; molto più degli ondivaghi De Gasperi, Fanfani, Moro, Andreotti (tutti cattoliberali); sei sulla buonissima strada; ti aspetta un compito formidabile: far tornare cattoliche l'Italia e la Chiesa. Ce la farai se sarai fedele all'invincibile Cuore Immacolato di Maria. Noi pregheremo per te.
Sancte Joseph
👏 👏 👏 👏 👏
Don Reto Nay
Il grande Salvini! Si può nuovamente essere orgogliosi di essere Italiani!