it.news
142,3K

Nuovi cardinali: incompetenza nei dettagli

Alcuni dei venti cardinali creati sabato non sanno nemmeno come si indossa la biretta. La biretta è necessaria per la liturgia e ha tre punte (4 in Germania e nei Paesi Bassi); il lato senza punta si …Altro
Alcuni dei venti cardinali creati sabato non sanno nemmeno come si indossa la biretta.
La biretta è necessaria per la liturgia e ha tre punte (4 in Germania e nei Paesi Bassi); il lato senza punta si indossa a sinistra. Nella Messa Bassa, la biretta si indossa nella processione all'altare, si toglie con la mano destra e si passa al chierichetto.
Gli omosessualisti McElroy (San Diego) e Okpaleke (Ekwulobia/Nigeria) indossavano il lato senza punta davanti. Poola (Hyderabad) l'indossava dietro; Carmo da Silva (East Timor) sulla destra.
Moltissimi cardinali, specialmente quelli provenienti dalle "periferie", indossavano dei bei pizzi, anche se un Francesco arrabbiato si era scagliato contro i "merletti della nonna".
#newsXqwvspkalr
la verdad prevalece
Questi apostati bergogliani anticattolici non appartengono alla Chiesa fondata da Gesù Cristo. Appartengono all'Anti Chiesa dell'anticristo.✍
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo
2589
Non scherziamo: non sanno nemmeno come indossare una biretta.
ildebrando di soana
Un dettaglio decisivo... Biretta...🤣
RICCARDO CARIAGGI
Nella FSSPX si usa la berretta durante la Santa Messa durante l'omelia
N.S.dellaGuardia
Non sanno neanche da che parte sono girati...lori stessi!
Giosuè
Io non accetterei in questo periodo la berretta da cardinale o da vescovo con una direzione simile nella Chiesa, perché verrei subito deposto. Lancerei subito le scomuniche che S.Paolo nella sua lettera ai Galati 1, 1-9 a buona parte della direzione Vaticana e a gran parte dei cardinali ordinati invalidamemente da Bergoglio. Lo comanda proprio S.Paolo nella sua lettera. Se facessero un sinodo da …Altro
Io non accetterei in questo periodo la berretta da cardinale o da vescovo con una direzione simile nella Chiesa, perché verrei subito deposto. Lancerei subito le scomuniche che S.Paolo nella sua lettera ai Galati 1, 1-9 a buona parte della direzione Vaticana e a gran parte dei cardinali ordinati invalidamemente da Bergoglio. Lo comanda proprio S.Paolo nella sua lettera. Se facessero un sinodo da qualche parte per far pulizia soprattutto ai vertici nella Chiesa, sarebbe necessario. Lo scisma c'è già ed è ai vertici della Chiesa. Richiamo le parole molto chiare di S.Paolo agli apostati del Vaticano, che promuovono, aborto, contraccezione, omosessualità (Chiesa di Bologna), eutanasia (Avvenire):
"Mi meraviglio che così presto voi passiate da colui che vi ha chiamati mediante la grazia di Cristo a un altro vangelo; ché poi non c'è un altro vangelo, però ci sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema. Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema".
ildebrando di soana
Ok...