DiscepoloGAU
Considerando che devono inscenare la sua finta morte, ove l'Anticristo lo farà risorgere, aspettatevi con largo anticipo tutta una serie di "altre sceneggiate", allo scopo di far passare il tutto come conseguenza e rendere la carnevalata della sua resurrezione, più credibile.
lamprotes
Questo concentrarsi su Bergoglio è spiritualmente dannoso perché porta all'amarezza e alla tristezza. Sono cose comprensibili, dal momento che costui lavora né più né meno come un ingannatore (seguendo le orme del Grande Ingannatore). Ma il cristiano deve riempire il cuore di luce anche nei momenti peggiori della Chiesa (con preghiera, pentimento e osservanza dei comandamenti), non di astio o …More
Questo concentrarsi su Bergoglio è spiritualmente dannoso perché porta all'amarezza e alla tristezza. Sono cose comprensibili, dal momento che costui lavora né più né meno come un ingannatore (seguendo le orme del Grande Ingannatore). Ma il cristiano deve riempire il cuore di luce anche nei momenti peggiori della Chiesa (con preghiera, pentimento e osservanza dei comandamenti), non di astio o maledizioni. Purtroppo Bergoglio rappresenta un flagello terribile, veramente terribile. Di questo me ne sono accorto già i primi istanti in cui lo avevano eletto. Ma forse questo è provvidenziale per scuotere i cristiani tiepidi e muoverli a praticare veramente.
Diodoro
Aggiungo che vivere (meglio, boccheggiare) "guardando" lui significa comunque dare a lui il primo posto, il ruolo di protagonista assoluto.
Invece no: "Noi SENZA di lui, lui senza di noi"
fidelis eternis
Il minimo che possiamo fare è ignorarli, chi ha stomaco forte può anche leggere le sue farneticazioni, per replicare come Dio comanda, come coraggiosamente fanno Mons. Viganò, don Elia e il prof. Francesco Lamendola.
N.S.dellaGuardia
Magari cammina incerto, ma la direzione verso cui portare a perdere le anime ce l'ha chiara, molto chiara. Per niente incerta.
gianlub2
Ancora un pò di pazienza e poi il "maledetto in eterno dal Signore" sarà "disteso orizzontalmente" con l'anima in inferno
Giorgio Tonini
…e perché no? Il Signore protegga anche Padre Pasquale!
N.S.dellaGuardia
Rimasti pochi contenti di esser presi in giro?
padrepasquale
Il Signore protegga Papa Francesco
N.S.dellaGuardia
Dio ci protegga da bergoglio ed i suoi scagnozzi.
gianlub2
Ci pensa satana a "proteggere " Bergoglio