Clicks973
it.news
2

La dama di Becciu: Francesco sapeva più di quanto ammetta

Francesco era a conoscenza del trasferimento di 575'000 € dalla Segreteria di Stato alla società di Cecilia Marogna, scrive IlMessaggiero.it (21 ottobre).

La società si chiama Logsic Humanitarne Dejavnosti, DOO, ed ha sede a Ljubljana, Slovenia.

In una conversazione tramite Whatsapp nel dicembre 2018, valutata dalla polizia del Vaticano, il cardinale Becciu ha detto a monsignor Alberto Perlasca che il trasferimento era autorizzato da Francesco.

I soldi non servivano a "influenzare il processo Pell", ma a liberare la suora colombiana Gloria Cecilia Navaez, rapita nel febbraio 2017 a Karangasso, Mali, da musulmani, che la tengono ancora prigioniera.

Francesco aveva ordinato di tenere tutta l'operazione “top secret” per non divulgare la volontà del Vaticano di pagare il riscatto della suora.

Tutte queste informazioni si trovano nella richiesta di estradizione della Marogna avanzata dal Vaticano all'Italia, dove la donna si trova in carcere. Come sempre, il documento del Vaticano è stato passato illegalmente ai media.

La Marogna avrebbe speso quei soldi per effettuare 120 pagamenti in negozi come Prada, Tod'S, Hogan, Missoni, La Rinascente, Montblanc, Louis Vuitton, Maxmara, Poltronesofa, Auchan oltre che per alberghi e ristoranti di lusso.

Foto: © Mazur, CatholicNews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsWofugcaucy

Giuseppe Perla
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio …More
…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….

Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….
lamprotes
Marogna, carogna?