karlrogers
Il problema grave in questo momento, continuo a dire , non sono i mondialisti con i loro piani di sterminio e di decrescita felice per salvare il clima e il genere umano ....il problema è che i nostri non presentano una alternativa valida , ignorano quasi completamente il piano di Dio . C'è solo una volontà piu marcata di non scendere a compromessi democraticistici come una volta .... Ad esempio …More
Il problema grave in questo momento, continuo a dire , non sono i mondialisti con i loro piani di sterminio e di decrescita felice per salvare il clima e il genere umano ....il problema è che i nostri non presentano una alternativa valida , ignorano quasi completamente il piano di Dio . C'è solo una volontà piu marcata di non scendere a compromessi democraticistici come una volta .... Ad esempio oggi non sono ancora per una specie di "non expedit" dei nostri tempi ma vorebbero fondare altri partiti democraticistici ... Ma san pio x aveva le idee chiare nel Fermo proposito, 11 giugno 1905 con il non expedit su come vanno e debbono andare le cose nel mondo . Oggi nell ' italia cattolica invece abbiamo due leggi divorzio e aborto firmate proprio dai cosiddetti cattolici nella legge italiana.
karlrogers
I mondialisti hanno i loro piani universalisti, ma anche Dio ha i sui piani universalisti , noi abbiamo una carta in più rispetto a loro , la fede che Dio vincerà la battaglia .
Christoforus78
Il bello di questo paese è che per grazia di Dio ci sono ancora tante brave persone che resistono e mantengono gentilezza ed umanità a dispetto della ferocia e della malizia del potere e dei suoi leccapiedi, gente spesso in prima fila ad affrontare i problemi che politicanti senza il minimo sentore del vivere quotidiano hanno generato. Onore ai piccoli eroi del quotidiano a tutte quelle anime …More
Il bello di questo paese è che per grazia di Dio ci sono ancora tante brave persone che resistono e mantengono gentilezza ed umanità a dispetto della ferocia e della malizia del potere e dei suoi leccapiedi, gente spesso in prima fila ad affrontare i problemi che politicanti senza il minimo sentore del vivere quotidiano hanno generato. Onore ai piccoli eroi del quotidiano a tutte quelle anime che resistono ed amano.
Andrea Mancinella
Caro professor Lamendola, Lei ha perfettamente ragione. Ma cosa vuol dire 'aver ragione' quando tutti o quasi l'hanno perduta dietro ai TG della televisione e alle panzane della carta stampata?
Certo dobbiamo continuare a dire la verità, anche perché solo qualcuno possa vederla, finalmente, e liberarsi dal malvagio 'incantesimo' di cui è stato finora vittima. Grazie di cuore, e continui a …More
Caro professor Lamendola, Lei ha perfettamente ragione. Ma cosa vuol dire 'aver ragione' quando tutti o quasi l'hanno perduta dietro ai TG della televisione e alle panzane della carta stampata?
Certo dobbiamo continuare a dire la verità, anche perché solo qualcuno possa vederla, finalmente, e liberarsi dal malvagio 'incantesimo' di cui è stato finora vittima. Grazie di cuore, e continui a scrivere, nonostante tutto.
E il Signore Gesù, la Madonna e San Giuseppe ci faranno vincere, alla fine!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano