Clicks1.5K
it.news
6

Cardinale presiede Eucarestia "Drag Queen" (video)

Molto probabilmente per fare il gioco degli oligarchi, il cardinale Sérgio da Rocha di São Salvador da Bahia (Brasile) ha presieduto il 21 maggio una Eucarestia per le presunte vittime uccise dalla "omofobia" e dall'odio nei confronti della "comunità LGBT".

Lo spettacolo includeva una "Drag Queen" che ha cantata l'Ave Maria. Durante l'omelia, Rocha si è lamentato per le "molte morti violente" tra gli omosessuali; poi ha lasciato ai preti che presiedevano con lui la distribuzione della Comunione, probabilmente per evitare foto imbarazzanti.

Secondo CruxNow.com (11 giugno), Rocha ha risposto "prontamente" alla richiesta di due organizzazioni locali di propaganda omosessuale… tanto prontamente che perfino i propagandisti si sono sorpresi. Uno degli organizzatori, Cris Serra, ha detto che non si aspettava nulla del genere.

Álvaro Mendes, del centro Dom Bosco Center, ha detto che i dati presentati, relativi all'uccisione di travestiti, erano "inaffidabili" e ha spiegato che spesso si uccidono tra loro o sono uccisi per motivi non legati alla sessualità. Salvador è tra le città più violente del Brasile, ci sono 51 omicidi ogni 100'000 abitanti (a San Paolo ce ne sono 15). Uno dei motivi è il crescente mercato delle droghe, in cui gli omosessuali sono coinvolti.

FratresInUnum.com ha definito lo spettacolo di Rocha un pretesto per pubblicizzare l'omosessualità.

#newsGhlgmbqmvh

fidelis eternis
Ricordo che il 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova, grande taumaturgo, a cui è consigliabile rivolgersi in questi tempi in cui i seguaci di Lucifero vogliono creare il terrore sanitario spargendo virus e imponendo vaccini. S. Antonio prega per noi. Amen
Giangian
Pagheranno fino all'ultimo spicciolo 😤
il vandea
Sacrileghi !! Avete profanato la SS.Eucarestia. Avete gettato le perle ai porci. Prima di preoccuparvi per le vittime del crimine, preoccupatevi per dove andrete per l'eternita'.
Fatima.
Signore PIETA'...
Francesco I
È tempo di dichiarazione dei redditi: ricordiamoci l'appello fatto qualche anno fa da Antonio Socci:
Niente più 8 x 1000 a chi sta distruggendo la Chiesa Cattolica
ILDEGARDA .
Anche io come Socci..
Anche perché alla mancanza dei ricavi dall'8 per mille provederanno le associazioni danarose degli Lgbt+q....etc
Anche perché hanno più soldi di noi..vanno a stare meglio!
Esibizione canora da checca isterica. Riaprire i reparti psichiatrici veri non quelli che fanno il tso ai sani!!!!