Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks1.8K
Francesco I
7

Pachamama & friends: esce video ufficiale vaticano per Querida Amazonia. Ed è agghiacciante.

di Redazione di Radio Spada il 15 Febbraio 2020

dal video ufficiale, vedere collegamento sotto

dal video ufficiale, vedere collegamento sotto

Offriamo ai lettori il video ufficiale vaticano per il lancio di Querida Amazonia.

Molte cose si potrebbero dire ma ne sottolineiamo una soltanto: al minuto 1:13, si incoraggia esplicitamente la Chiesa – in linea con il testo dell’esortazione – “ad arricchirsi con le espressioni spirituali del mondo indigeno”.

Vedere: Tutto il peggio di “Querida Amazonia”

Nell’esatto momento in cui la frase si compie, il video riprende la scena dell’apertura del Sinodo. Qui appare la famosa canoa su cui fu portata “in processione” (?) la nota statuetta indigena.

video da cui son tratte le immagini: qui
Di seguito si può osservare il trailer vaticano nella sua completezza:

Gaetano2
Video interessante, conforme agli accoglioni che lo hanno realizzato e sostenuto.
Mah… i missionari in tanti anni che sono andati a fare le vacanze in amazzonia? Non hanno battezzato nessuno e ora si fanno battezzare da Pachamama???E propugnano questa nuova religione IDOLATRICA? Ma questi sono scismatici e scomunicati tutti quanti..
QUESTI, visto che la pensano così a cominciare dal pampero dovrebbero smammare..
perché preghiamo e preghiamo per loro ma questi fanno sempre …More
Mah… i missionari in tanti anni che sono andati a fare le vacanze in amazzonia? Non hanno battezzato nessuno e ora si fanno battezzare da Pachamama???E propugnano questa nuova religione IDOLATRICA? Ma questi sono scismatici e scomunicati tutti quanti..
QUESTI, visto che la pensano così a cominciare dal pampero dovrebbero smammare..
perché preghiamo e preghiamo per loro ma questi fanno sempre peggio e oppongono ferrata resistenza allo Spirito Santo…??
ALLORA poiché non c'è alcuna autorità sopra il pampero se non DIO stesso, allora le due estremità come si dice, si toccano, tocca forse al popolo di DIO- con l'autorità dei figli di Dio-chiederne la rimozione a gran voce? non risponde a nulla e a nessuno.. non risponderebbe ai fedeli nemmeno se andassimo in Piazza San Pietro gridando il nostro dolore...

Fa orecchie da mercante asserragliato in Vaticano … però l'ultimo articolo di Antonio Socci fa una buona riflessione.. un granello di sabbia… ci vorrebbe davvero un granello di sabbia nel demoniaco ingranaggio massonico…

Che Dio mi perdoni, ma non riesco ad averne pietà.. ma prego per la sua conversione… ma le orecchie da mercante le fa anche con il Santo Spirito..
Del resto penso che se ne sia andato via da lui da tempo immemorabile…

Un giorno un sacerdote mi disse che il Signore lascia costoro in balia dei loro pensieri e delle loro stesse velleità.. loro hanno abbandonato Dio e Dio li abbandona...
Il fatto è che, vorrei dire al Signore .. abbandonare si… capisco.. immagino che in realtà attenda il ritorno del figliol prodigo… ma costui, prodigo o non prodigo che sia, non è uno qualsiasi... questo fa danni grossi nel frattempo!
il vandea
Per salvare l'Amazzonia, il primo passo e' salvare le anime dei suoi abitanti. Quindi siano evangelizzati nella Fede Cattolica di sempre, senza ammiccamenti a paganesimi, stregonerie varie, idoli, etc. Si deve loro insegnare che Gesu' e' il nostro Dio e solo con lui ci si salva. Si insegni loro a pregare nella lingua della Chiesa (il latino), e che con quella lingua si celebra la S.Messa. E' …More
Per salvare l'Amazzonia, il primo passo e' salvare le anime dei suoi abitanti. Quindi siano evangelizzati nella Fede Cattolica di sempre, senza ammiccamenti a paganesimi, stregonerie varie, idoli, etc. Si deve loro insegnare che Gesu' e' il nostro Dio e solo con lui ci si salva. Si insegni loro a pregare nella lingua della Chiesa (il latino), e che con quella lingua si celebra la S.Messa. E' difficile, lo so, ma sicuramente, col tempo, la Santa Provvidenza non manchera' di coronare questi sforzi , e suscitera' vocazioni per avere un clero indigeno sufficiente ai bisogni di questa piccola chiesa. Questa e' l'unica via. Lo capisse ciccio, i 'vescovi' suoi complici, la chiesa apostata tedesca che sta dietro, i falsi missionari che non battezzano, i massoni comunisti della teologia della liberazione , gli aspiranti preti sposati e donne diaconesse, e ciarpame modernista vario.
Marziale
In effetti aldilà della "finta marcia indietro" sui viri probati, l'esortazione fa entrare definitivamente il paganesimo all'interno dei documenti ufficiali della Chiesa.
Al confronto il vitello d'oro era una ragazzata...
"Sogni Ecclesiali" per ultimi naturalmente... chissà poi cosa sono esattamente dei sogni ecclesiali...
Sembra Mission, ma fatto da una ong ecologista...
Gaetano2
Don Ciccio e pachamama, accoppiata appropriata