Francesco I
41,4K

Il Lìder Maximo dice tutto ed il contrario di tutto

Da "Il Giorno" Papa Francesco: "Il futuro è nella natalità, avanti con gli aiuti alle famiglie" - Roma - “Senza natalità non c’è futuro”. Il Papa, agli Stati Generali della natalità, invita a non …Altro
Da "Il Giorno"
Papa Francesco: "Il futuro è nella natalità, avanti con gli aiuti alle famiglie" -

Roma - “Senza natalità non c’è futuro”. Il Papa, agli Stati Generali della natalità, invita a non arrendersi allo stato delle cose ma ad andare avanti per invertire la rotta: “A volte vi sembrerà di gridare nel deserto, di lottare contro i mulini a vento. Ma andate avanti, non arrendetevi, perché è bello sognare il bene e costruire il futuro”. In tal senso un ruolo importante lo gioca anche l’informazione: si parli degli altri con rispetto e delicatezza, come se fossero propri parenti. E che al tempo stesso - dice il Pontefice - porti alla luce gli interessi e le trame che danneggiano il bene comune, le manovre che girano attorno al denaro, sacrificando le famiglie e le persone. La solidarietà convoca poi i mondi della cultura, dello sport e dello spettacolo a promuovere e valorizzare la natalità”. “La cultura del futuro non può basarsi sull’individuo e sul mero soddisfacimento dei suoi …Altro
SED LIBERA NOS A MALO Jc jr
La chiesa bergogliana è una chiesa capovolta.. è tutto alla rovescia!!! Ecco perché riceve e premia abortista e omosessuali!!! La chiesa bergogliana è un fumetto, brutto fumetto, della Chiesa Cattolica!
C’era una volta la Chiesa cattolica che si occupava della salute delle anime. Oggi... la neo-chiesa bergogliana si occupa principalmente della salute del corpo...
Vedi la Quinta Conferenza …Altro
La chiesa bergogliana è una chiesa capovolta.. è tutto alla rovescia!!! Ecco perché riceve e premia abortista e omosessuali!!! La chiesa bergogliana è un fumetto, brutto fumetto, della Chiesa Cattolica!
C’era una volta la Chiesa cattolica che si occupava della salute delle anime. Oggi... la neo-chiesa bergogliana si occupa principalmente della salute del corpo...
Vedi la Quinta Conferenza Internazionale Vaticana 2021 fatta dal 6-8 maggio. La prima cosa che lascia perplessi è la scelta della locandina: una parodia della Creazione di Adamo, il capolavoro dei capolavori sacri: accanto alle chiavi di San Pietro insieme al logo arcobaleno della Fondazione Cura campeggiano due mani con guanto di lattice che accostano le dita come nell’affresco della Sistina. (Peraltro un braccio è pure di colore, in ottemperanza ai comandamenti politicamente corretti).
Ecco: dimmi tu se non è tutto alla rovescia!!!
A questo punto, perché non mettere la mascherina al Cristo risorto di Piero della Francesca? O una siringa in mano alla Madonna della Seggiola di Raffaello?

Ma le sorprese non sono finite: se cliccando sui contenuti si prova a cercare la parola “Gesù”, “Cristo”e “Maria”, su 26.000 battute di testo, compaiono ZERO risultati.
In compenso si possono trovare “Segreti di vita sana e come essere al top per la salute, la bellezza e il fitness dall'interno verso l'esterno”.
E ancora, sempre sulla scia di Men’s Health, consigli per “Vivere in salute fino a 120 anni e oltre: gli scienziati guardano al futuro, analizzando la genetica della longevità […] Guardiamo a come possiamo estendere la durata della vita umana sana e persino invertire il processo di invecchiamento”.

La chiesa bergogliana sorvola sulla salute eterna concentrando gli sforzi sulla salute temporanea. Capite bene che è un rovesciamento di prospettiva non da poco. E inquietante.
Dimme tu se non è tutto alla rovescia!!!
La Chiesa, in effetti, non è nata per renderci più sani o più belli, per quello c’è Rosanna Lambertucci. Né per farci campare fino a 120 anni, come promette Adriano Panzironi.
La Chiesa vera, quella di Gesù Cristo, deve insegnare a morire bene, in modo che l’anima si salvi, evitando il destino più orribile e grave in assoluto: la dannazione eterna. Cosa volete che gliene importi ai cattolici della cellulite o delle rughe per pochi decenni di vita terrena se poi la loro anima deve sopravvivere eternamente?
Capite, no? nella Chiesa bergogliana tutto è alla rovescia!!! E una chiesa capovolta!!!
Tra gli oltre 100 relatori spiccano il guru della New Age Deepak Chopra, «pioniere di fama mondiale nella medicina integrativa e nella trasformazione personale»; Dame Jane Goodall, famosa ambientalista ed esperta di scimpanzé, che sostiene che la popolazione mondiale dovrebbe ridursi a quello che era 500 anni fa; CHELSEA CLINTON, la figlia di Bill e Hillary, che ha conseguito un master in sanità pubblica, ma che è convinta che non sarebbe cristiano vietare l’aborto legalizzato; Joe Perry, chitarrista e cofondatore del gruppo rock degli Aerosmith e fondatore di Rock stars of science.
Non poteva mancare quindi il guru americano dell’epidemia da Sars-Cov2 Anthony Fauci e con lui l’esperto italiano Walter Ricciardi. Quindi Stéphane Bancel e Albert Bourla, rispettivamente i Ceo delle Big pharma Moderna e Pfizer, produttori dei vaccini anti Covid-19...
Allora... la chiesa bergogliana invita tutta questa carogna!!!... Da a loro un posto, un pulpito in Vaticano!!!... E questi parlano ma non come lo fa un peccatore pentito cercando di riparare il danno commesso!!!.. No!!!... Loro continuano diffondendo a destra e sinistra le loro immondizie!!..
/
Dimme tu, se non è la chiesa bergogliana, una chiesa rovesciata... una chiesa capovolta... Chiesa rivolta allo temporale...
Grazie a Dio ci sono molti credenti e buoni sacerdoti nella vera Chiesa Cattolica , che continuano essendo fedeli alla dottrina apostolica.. In loro si compie quello che stá scritto riguardo alla chiesa: le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.(Mt 16,18)
il vandea
E allora perche' riceve e premia abortisti e omosessuali?
warrengrubert
È un cerchiobottista! Deve dire ogni tanto qualcosa di cattolico per incantare gli ingenui... Tanto poi con i fatti distrugge, e lo fa con scandalosa soddisfazione.
Francesco I
Ma nel 2015, non ci aveva consigliato di non fare "figli come conigli" ?