Corredentrice, la Madonna ha chiesto il dogma e ha profetizzato: "Sarà proclamato"

Non sono tempi facili per l’editoria, nemmeno per quella cattolica. Eppure, c’è un libro che per un po’ di giorni è stato in cime alle classifiche di vendita su un noto sito di acquisti online e che …Altro
Non sono tempi facili per l’editoria, nemmeno per quella cattolica. Eppure, c’è un libro che per un po’ di giorni è stato in cime alle classifiche di vendita su un noto sito di acquisti online e che continua a riscuotere recensioni positive e ad essere oggetto di trasmissioni e dibattiti in diversi contesti. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello su Radio Kolbe, riportato nel sito Tempi di Maria.
Si tratta del libro di Claudia Matera, Rivelazioni profetiche di suor Maria Natalia Magdolna. Mistica del XX secolo (Sugarco Edizioni), di cui già qualche tempo fa la Nuova Bussola ha ospitato una recensione, che ci consente di conoscere la sconvolgente vicenda storica e personale di una suora ungherese con doni mistici, che ha ricevuto profezie celesti assai importanti per i nostri tempi. Una religiosa conosciuta e amata da molta parte della Chiesa ungherese, ma poco nota in Italia, a causa principalmente della clandestinità cui fu costretta sotto il comunismo e alla conseguente sua vita …Altro
N.S.dellaGuardia
Infatti solo un presuntuoso superficiale ed ignorante poteva fare quelle affermazioni su Maria Santissima. Chiosate poi dal discorso su Guadalupe.
Da buon falso cattolico orchestra una sapiente demolizione della figura di Maria.
A quando abolizione dei Dogmi??
Fredrick69
"La Forza di Dio"
Avola, lunedì 24 Dicembre 2007 - Messaggio del Signore Gesù
"Miei amatissimi, Io, il Cristo Risorto e presente in questo mondo per ravvivare la fiamma dell’amore ed instaurare il Regno della Pace su questa Terra, vengo a voi, vengo per ritrovarvi e sono felice di vedervi riuniti vicino a Me, uomini e donne, figli e figlie di Dio, venuti a pregare lo stesso Padre dell’umanità. …Altro
"La Forza di Dio"
Avola, lunedì 24 Dicembre 2007 - Messaggio del Signore Gesù
"Miei amatissimi, Io, il Cristo Risorto e presente in questo mondo per ravvivare la fiamma dell’amore ed instaurare il Regno della Pace su questa Terra, vengo a voi, vengo per ritrovarvi e sono felice di vedervi riuniti vicino a Me, uomini e donne, figli e figlie di Dio, venuti a pregare lo stesso Padre dell’umanità.
Ricevete anzitutto la Mia Benedizione, che inonderà i vostri cuori di una forza nuova ed aprirà la vostra coscienza alla vera vita.
L’opera di purificazione della Terra si compie conformemente al desiderio ed alla saggezza di Dio.
Le forze delle tenebre che avvelenano la Terra e quindi tutte le anime dovranno dissiparsi. Il male dovrà uscire dal suo antro e, credetemi, abita ovunque e non vuole essere sfrattato. Quindi occorrerà lottare, non da soli di fronte alla tenebre ma, lottare con la forza vittoriosa di Dio Padre e Figlio.
Quindi, voi sconfiggerete il male che è in voi ed in questo mondo. Solo in questo modo potrà compiersi la grande trasformazione dell’umanità. Il vecchio mondo oscuro e materialista dovrà far posto al nuovo mondo generato dallo Spirito e al regno del Padre e del Figlio disceso sulla Terra, dove tutti gli uomini e le donne, fratelli e sorelle, potranno compiere la volontà del Padre Celeste e vivere insieme in pace.
Per giungere a ciò, è necessario, voi lo capite, purificare tutti i falsi valori e liberarsi dalle strutture malvagie della vostra società che ospitano il male. Così il vostro mondo dovrà vivere alcuni eventi dolorosi, ma il cui dolore potrà essere attenuato moltissimo dalla preghiera e dall’opera dei giusti uniti al Padre su questa Terra.
Non smettete di agire con tutte le forze, con tutto il cuore per convertire la anime dei vostri fratelli e sorelle ad una fede viva. Non smettete di pregare per questo mondo disperato, dal quale dovrà nascere un mondo nuovo.
Più pregherete per tutti affinché questa trasformazione si compia nel miglior modo possibile, più il Padre Mio attenuerà gli effetti disastrosi generati dalle forze oscure.
Così si compie la legge dell’equilibrio che governa l’universo. Nessuno può sfuggirle.
Il male deve essere controbilanciato dal bene autentico, Forza di Dio.
Questo bene potrete acquisirlo e metterlo in pratica sin da ora. Questo bene appartiene a Dio Padre ed a tutti i Suoi figli, a tutti coloro che aspirano a servirlo ed amarlo.
Apriteli a questo bene e diffondetelo a tutti, perché questo bene è fatto per essere condiviso. La Forza di Dio deve circolare liberamente in voi e nella vostra vita. La Forza di Dio deve darsi, solo così trova la sua vera dimensione. Chi è attraversato dalla Forza di Dio viene trasformato da questo bene autentico e si fa simile a questa Forza di Vita.
Siate dunque aperti alla Forza di Dio e mettetela in pratica quanto più possibile, attraverso la preghiera e l’azione concreta. In questo modo svilupperete in voi la vera natura di figli, quella che il Padre Mio ha concepito per ciascun uomo e ciascuna donna fin dall’inizio della Creazione.
La Mia Parola resti impressa per sempre nel vostro cuore.
Ricevete in questo giorno la Forza di Dio, l’unico bene autentico, venuto a fecondare i vostri cuori e farli nascere alla vita eterna"

"Le ricchezze di Dio non sono quelle di questo mondo"

Avola, martedì 25 Dicembre 2007 – Santo Natale - Messaggio del Signore Gesù
"Figlio, sono in mezzo a voi in questo giorno di Natale che tutti celebrate senza conoscerne il vero valore.
Ricordate la culla di Betlemme, ricordate in quale povertà Giuseppe e Maria Mi hanno accolto in questo mondo. Guardate con quale semplicità, con quale umiltà il vostro Dio è venuto sulla Terra, tutto ciò ha un profondo significato, Gesù è nato nella più grande povertà per mostrarvi che le ricchezze di Dio non sono quelle di questo mondo.
Guardate invece come Mi ricevete oggi, pensate solo a soddisfare i vostri sensi corporali, le gioie della tavola, le distrazioni malsane, senza nutrire la vostra anima al volere la preghiera, la vera adorazione dove potete trovare Dio.
Figli Miei, oggi bisogna deplorare la violenza in qualsiasi forma, l’odio, i divertimenti ed i piaceri di questo mondo pieno di peccati, l’uomo così non trova la soluzione ai problemi.
Ricordatevi che Gesù viene a portare la pace a tutti, a tutti coloro che lo accolgono ed accettano di farsi strumenti di pace.
Gesù è la Via da seguire, non la follia degli uomini o la loro detta saggezza che è artificio.
Gesù Cristo ha sconfitto il male offrendosi sulla Croce del santo sacrificio, voi dovete imitarlo e seguire il Suo esempio per essere come Lui anche voi dovete essere portatori di pace, della pace vera per la salvezza degli uomini.
Figli Miei, vi chiedo di convertirvi se ancora non credete in Dio, convertitevi perché senza Dio non esiste salvezza, fate agire la fede nella preghiera ardente, nelle azioni quotidiane che offrite completamente a Dio, nella carità verso i vostri simili, nell’amore vissuto nei vostri cuori e nella vostra vita, se rispendete d’amore riuscirete a vincere il male e la pace dimorerà attorno a voi, nelle vostre case, nel vostro ambiente, ovunque.
Vi dico di non essere passivi di fronte ad eventi di qualsiasi tipo che si scatenano sulla Terra, seminando panico, siate più attivi al servizio di Dio, rifugiatevi nel Corpo Mistico del Cristo, nella Sua Chiesa e potrete sfuggire alla tempesta"

Fonte:Madonna del pino.altervista.org

SIA LODATO GESÙ CRISTO .........SIA FATTA LA SUA VOLONTA .......VIENI SPIRITO SANTO .......AVE MARIA .....TU CHE INTERCEDI VERSO IL FIGLIO GESÙ CRISTO .....FIGLIO DI DIO PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE ........MISERICORDIA ..........
MartoneNicola
Amen... 🙏👍🙌
warrengrubert
Certi teologi (illogici) sono più propensi a definire giuda iscariota corredentore! Bergoglio firmerebbe subito.
Se Gesù Cristo nostro Signore è il nuovo Adamo, è chiaro che Santa Maria è la nuova Eva.
Se si attribuisce la colpa alla prima coppia della creazione, è chiaro che la coppia della nuova creazione è responsabile della redenzione, con il dovuto primato a Cristo nostro Signore, perché …Altro
Certi teologi (illogici) sono più propensi a definire giuda iscariota corredentore! Bergoglio firmerebbe subito.

Se Gesù Cristo nostro Signore è il nuovo Adamo, è chiaro che Santa Maria è la nuova Eva.
Se si attribuisce la colpa alla prima coppia della creazione, è chiaro che la coppia della nuova creazione è responsabile della redenzione, con il dovuto primato a Cristo nostro Signore, perché Dio agisce sempre così, rende partecipi le sue creature delle sue opere.
Annacantoni
Come non si riesca a vedere l opera del male nella dichiarazione di Francesco è incredibile. Maria Santissima Madre del Signore Nostro Gesù Cristo e Madre Nostra non solo è Corredentrice ma è Lei che schiacciera la testa al dragone infernale. Questo per volontà DIVINA. LEI È IL PARADISO DI DIO .Come può Francesco azzardare tanto e come può trovare tanta solidarietà e consenso .Possa il Signore …Altro
Come non si riesca a vedere l opera del male nella dichiarazione di Francesco è incredibile. Maria Santissima Madre del Signore Nostro Gesù Cristo e Madre Nostra non solo è Corredentrice ma è Lei che schiacciera la testa al dragone infernale. Questo per volontà DIVINA. LEI È IL PARADISO DI DIO .Come può Francesco azzardare tanto e come può trovare tanta solidarietà e consenso .Possa il Signore perdonarci. ARRUOLIAMICI NELL ESERCITO DI MARIA .MAMMA FA DI NOI TUOI SOLDATI .