Clicks1.1K
it.news
5

Tedeschi importano falsi rifugiati in Italia

L'oligrachia mediatica afferma che gli immigrati illegali stiano scappando in Europa da guerre e persecuzioni che avvengono nel Medio Oriente.

L'11 luglio, MarcoTosatti.com ha pubblicato l'elenco di immigrati illegali che la nave Ocean Viking ha importato in Italia il 7 luglio.

La nave batte bandiera norvegese ed è gestita dal tedesco Klaus Vogel, che è sostenuto da organizzazioni di soccorso della Chiesa protestante tedesca, evangelica, musulmana ed ebrea, oltre che dalle Nazioni Unite. Ecco qual è la provenienza dei passeggeri:

60 Bangladesh
46 Pakistan
17 Egitto
16 Tunisia
11 Eritrea
11 Marocco
7 Sudan
6 Ghana
3 Camerun
1 Costa d'Avorio
1 Mali
1 Nigeria

MarcoTosatti.com chiede: “Da quale zona di guerra venivano esattamente?" Solo il 10 luglio, 618 immigrati sono arrivati illegalmente in Italia.

Foto: © Óglaigh na hÉireann, CC BY, #newsIxbgqqjtsc

N.S.dellaGuardia
Sapere poi che sono tedeschi come quella maledetta rackete, gli stessi tedeschi che dettano legge a livello politico economico e sociale, e che pretendono di usarci come una putrida colonia... ce ne sarebbe abbastanza per rivolgersi a tribunali internazionali, se mai servisse a qualcosa, o chiedere ai nostri cari "alleati invasori" statunitensi, che ci usano come fossimo una portaerei in mezzo …More
Sapere poi che sono tedeschi come quella maledetta rackete, gli stessi tedeschi che dettano legge a livello politico economico e sociale, e che pretendono di usarci come una putrida colonia... ce ne sarebbe abbastanza per rivolgersi a tribunali internazionali, se mai servisse a qualcosa, o chiedere ai nostri cari "alleati invasori" statunitensi, che ci usano come fossimo una portaerei in mezzo al Mediterraneo, di cominciare a fare il loro dovere di "alleati" verso i soliti invasori di sempre: tedeschi e popoli accoliti loro sottomessi (musulmani per la maggior parte)!
N.S.dellaGuardia
E nessuno dice niente...
Viene anche da chiedersi come è possibile che su una nave si imbarchino così tanti "profughi" provenienti da parti del mondo così distanti: è impossibile che sian9 stati imbarcati in un solo porto, ed anche fosse più porti vuol dire che non è una ong ma una compagnia per crocefisso che fa il giro del Mediterraneo per raccoglierli e portarli a destinazione!
Oppure a pensa…More
E nessuno dice niente...
Viene anche da chiedersi come è possibile che su una nave si imbarchino così tanti "profughi" provenienti da parti del mondo così distanti: è impossibile che sian9 stati imbarcati in un solo porto, ed anche fosse più porti vuol dire che non è una ong ma una compagnia per crocefisso che fa il giro del Mediterraneo per raccoglierli e portarli a destinazione!
Oppure a pensare male sembra che sia una specie di reclutamento, di uomini scelti da ogni paese musulmano del mondo: avranno per caso intenzione di muovere guerra in Italia???
Naturalmente il nostro esercito non potrebbe fare nulla per non incappare nella tanto temuta accusa di "islamofobia": devono essere liberi di andare dove vogliono, dare fuoco alle chiese che vogliono, uccidere e stuprare chi vogliono, convertire forzatamente chi vogliono.
I nostri nemici in fondo non sono loro, ma chi autorizza tutto ciò, e per cui gli anni di galera non basterebbero...
nolimetangere
Ho saputo, ma comunque credo che siano notizie facilmente reperibili on line, che la Merkel era nella Stasi. E Soros, dopo, come si dice che abbia collaborato con i nazisti divenne a fine guerra comunista, tornato in Ungheria. Entrambi poi confluirono nel kgb, sempre ammesso e non concesso, ma ritengo informazioni veritiere perchè provengono da un consulente internazionale, e quindi i die erano …More
Ho saputo, ma comunque credo che siano notizie facilmente reperibili on line, che la Merkel era nella Stasi. E Soros, dopo, come si dice che abbia collaborato con i nazisti divenne a fine guerra comunista, tornato in Ungheria. Entrambi poi confluirono nel kgb, sempre ammesso e non concesso, ma ritengo informazioni veritiere perchè provengono da un consulente internazionale, e quindi i die erano colleghi e si conoscevano. Per cui l'invasione di africani è fortemente voluta da entrambi, solo che non fanno invadere i pdopri paesi, ma l'Italia. E mentre, aggiungo, mentre la Merkel è completamente comunista a mio avviso, Soros pare e dico pare, abbia appreso molto da quelli con cui collaboró.
Perchè l'invasione dell'italia che sta portando avanti, non è per buon cuore verso gli africani maltrattati dall'uomo bianco. Quella è la favoletta che i reclutatori dicono a questa gente per farli venire...
Riflettiamo su due cose apoarentemente antitetiche, che l'elite globalista propugna: una è quella che conosciamo, ossia la sostituzione etnica, il meticciato, la regressione culturale, il vaccinamento obbligatorio, l'omofobia, il transgender, eutanasia e aborto, in parole povere quel che il maligno vuole per i figli di Dio.
L'altra, non pubblica, afferisce allo stesso nome di NOM, ossia ordine. Nuovo ordine mondiale.

Ma la sostituzione etnica e il meticciato non è ordine, ma viene da NOM, e dunque, il secondo aspetto, il secondo livello dopo il caos che si sta creando, sarebbe quello che ho postato su un altro argomento e proveniente da QAnon. Penso abbastanza credibile. Ossia umanità divisa, per razza, cultura pensiero politico etc etc... Divisioni...

Ora questo secondo intento massone confligge con il primo ossia la realizzazione del piano kalergi. Confligge apparentemente, come apparentemente confliggono comunismo e nazismo. Sono entrambe ideologie contro l'uomo.
A pensarci su, e sono solo speculazioni ovviamente, si direbbe che il catalizzatore della faccenda dal doppio volto sia il Georgia Guidestones, la scimmiottatura di NOM del Decalogo. Pensate dove è stato posto, nella Georgia, USA. Georgia.. Un nome che ne evoca un altro... E nulla è a caso con questa gente...

MANTIENI LA POPOLAZIONE MONDIALE in 500 miluioni di unità.
Siamo circa 7 miliardi, occorre una scrematura di 6,5 miliardi.
Ora incastriamo il primo livello, ossia la sostituzione etnica di matrice finta comunista mascherata dal volere il bene degli africani.
Agganciamola alla seconda occulta mira: divisione per razza, lingua, cultura, etc etc. Che pare chiaramente nazista.. . E in mezzo terzo elemento la distruzione umana per la totalità: mantieni, quindi si riferisce ad un soggetto che conosce.
È un ordine.
Il secondo passaggio è un fare ordine.
Il primo passaggio è propedeutico all'ordine degli altri due.
Questi sono dati credibili, hanno un che di fondamento, ma sempre speculativi. E ora si procede a tentoni...

Dunque caos mascherato da favoritismo verso gli africani ma poi divisione per razze.. E quali razze se si prevede il meticciamento? . Credo che una piccola parte non si meticcerà e non si vaccinerà, e saranno quelli che entreranno a far parte dei 500 milioni. Il resto è destinato a scomparire, secondo questo romanzo geopolitico.
E come si fa a far sparire 6,5 miliardi di persone? Se dovessi continuare il romanzo applicherei le vaccinazioni obbligatorie con virus che si attivano quando li si fa attivare.
Ora uno ora l'altro. Evitare le nascite con contraccezione e l'aborto anche al nono mese, eutanasia e soppressione di vecchi e disabili...e sterilizzazione da vaccino, come successo già in India per i vaccini del filantropo, che li ha testati regalandoli e ha visto che funzionano bene...
E la popolazione scende.
il vandea
Quando avremo un vero governo, che ordini alle nostre forze armate di difenderci dagli invasori con qualsiasi mezzo ?
N.S.dellaGuardia
Dovremo difenderci noi, contro gli islamici invasori, contro l'esercito mandato a proteggerli da noi "islamofobi", contro i politici del resto d'Europa pronti ad accusarci dello stesso "crimine" qualora riuscissimo a sopravvivere...
Sono le nostre vite che vogliono.