Clicks1.1K
it.news
1

Principessa Gloria: il femminismo produce uomini demascolinizzati, frustrati e inutili

La principessa e miliardaria tedesca Gloria von Thurn und Taxis, 60, lancia un allarme sulla pillola contro i bambini: "Perché dovrebbe interessare alle donne un farmaco che stimola nel loro corpo una gravidanza e permanente, per poter avere rapporti in qualunque momento?"

Le donne dovrebbero assumere un farmaco cancerogeno per farsi che gli uomini non debbano aspettare, anche se aspettare aumenterebbe l'erotismo, osserva Gloria su Zeit.de (9 luglio). Lei sa perché esiste alcuna pillola per rendere gli uomini sterili: "Perché quel farmaco non venderebbe mai!"

Gloria nota che non è nell'interesse delle donne assumere posizioni lavorative tipicamente maschili: "Gli uomini ce lo dicono da decenni, sperano alla lunga di poter scaricare tutto su di noi." Ancora: "Se cercano di convincerti di qualcosa abbastanza a lungo, alla fine ci crederai. Vantaggi per noi? Zero!"

"Perché una donna soldato deve strisciare nella melma e portare attrezzature pesanti e magari sparare? È nel nostro interesse?"

Per lei, è "molto più intelligente lasciare queste attività solo agli uomini, perché altrimenti finiremo per dover fare tutto, mentre gli uomini se ne staranno in un angolo col broncio, demascolinizzati, frustrati e con problemi di identità, ormai nemmeno più nella forma necessaria per riprodursi".

Foto: LifeSiteNews.com, #newsZhqapdjyzs

La Verità vi farà liberi
... e donne defemminilizzate...
... e società decristianizzate...