Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks6

7 Febbraio 2020

P.Elia
7 Febbraio 2020 Inizio della Piccola Opera d’amore Cari fratelli e sorelle, la presenza e l’azione di Dio nei cuori dei cristiani è davvero avvolta nel mistero. In misura ancora maggiore in quei …More
7 Febbraio 2020

Inizio della Piccola Opera d’amore

Cari fratelli e sorelle, la presenza e l’azione di Dio nei cuori dei cristiani è davvero avvolta nel mistero. In misura ancora maggiore in quei fratelli sorelle in Cristo che hanno ricevuto da Dio una missione speciale.

È il caso di Madre Liliana del Paradiso chiamata da Dio a iniettare nella Chiesa e nel mondo l’antidoto contro il diabolico “virus della sporcizia": Il messaggio di purezza della Bianca Regina dei Gigli.
Sono le parole stesse di Madre Liliana, che in un’ora di adorazione dal titolo: "La mia vita a Te, o mio Cristo-Dio, nella consumazione della fedeltà e dell'amore!", gettano uno squarcio di luce sul mistero della sua esperienza nello Spirito e della sua missione…

"O mio regale Nazareno, Maestro d'amore, mi hai chiamata a prendere il largo, lontano dal frastuono della riva, dove il silenzio è assoluto, per gettare le reti dell'amore e della mia donazione nel Tuo cuore adorabile, nella profondità della tua Sorgente, da cui trarre forza vitale per compiere i tuoi insondabili disegni, perché Tu vuoi essere l'Unico necessario nella mia esistenza...(O.C. pag 12)