13 novembre 2012 – L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione simboleggia la fine dei tempi. Mia amatissima figlia, l’Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione simboleggia la …Altro
13 novembre 2012 – L’ Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione simboleggia la fine dei tempi.

Mia amatissima figlia, l’Incoronazione di Spine durante la Mia Crocifissione simboleggia la fine dei tempi. Così come la Chiesa è il Mio Corpo sulla Terra, similmente essa sarà incoronata dalle spine della flagellazione come accadde durante il Mio cammino fino al Calvario. La Corona di Spine indica il Capo della Mia Santa Chiesa sulla Terra. Papa Benedetto XVI soffrirà molto, poiché sarà perseguitato per aver proclamato la Verità. Egli sarà schiacciato, in qualità di Capo della Mia Chiesa, e non gli sarà mostrata alcuna pietà. L’opposizione monterà rapidamente, mentre verrà dichiarato che egli non sia più adatto ai tempi.

Coloro che sosterranno di essere più moderni nel loro modo di accostarsi alle vie apostoliche lo colpiranno e metteranno in ridicolo le sue parole. In seguito, il Capo della Mia Chiesa sarà sostituito dalla testa del serpente.

La flagellazione che subii durante la Mia Crocifissione si ripeterà ora sulla Mia Chiesa Cattolica. Il serpente adesso si muove rapidamente, dato che cercherà di divorare il Mio Corpo: la Mia Chiesa sulla Terra. A quel punto tutte le Chiese Cristiane saranno inghiottite e costrette ad onorare il falso profeta, in qualità di braccio destro della bestia.

Sebbene molti di voi possano aver paura, ricordatevi che le vostre preghiere stanno ritardando questi fatti ed in molti casi stanno mitigando tali circostanze. Le abbondanti preghiere ritarderanno ed indeboliranno l’opera del maligno sulla Terra.

Esse sono l’antidoto alla persecuzione progettata dal gruppo dei malvagi governati da Satana. Mediante la conversione e le vostre preghiere, Miei discepoli, una gran parte di ciò potrà essere capovolto. La preghiera può distruggere questa malvagità. La preghiera può convertire l’umanità e lo farà; quindi, se un numero sufficiente di anime Mi seguirà, sarà tutto facile. Allora il passaggio nel Mio Nuovo Paradiso sarà più semplice.

Il vostro Gesù