Fatima.
58

Apparizione nel 1642 a Dorfen in Baviera

Storia o esempio accaduto a Dorfen , nell'Unterland Bavaria, a una pastorella il 20 giugno 1642:

Una pastorella pascolava il bestiame nel campo. C'era una vecchia immagine della Madre di Dio, davanti alla quale la ragazza prometteva di recitare nove rosari al giorno. Nel frattempo faceva così caldo che non riusciva a riposare dal bestiame. Poi è apparsa la nostra cara signora e le ha detto che voleva insegnarle una piccola preghiera che equivaleva a recitare 9 rosari ogni giorno, ma che doveva insegnarla anche ad altre persone.
La pastorella, però, conservava per sé la preghiera senza divulgarla fino alla morte; poi doveva andare in giro e non poteva essere salvata finché il saluto non fosse diventato noto a tutti. Quando le è stato chiesto perché doveva andare in giro, ha risposto che non aveva insegnato a nessuno il saluto.

saluto o preghiera

Dio ti saluta, MARIA, figlia di Dio Padre!
Dio ti benedica, MARIA, Madre Dio del Figlio!
Dio ti saluta, MARIA, Sposa dello Spirito Santo!

O Maria, ti saluto 33mila volte come ti salutò il santo Arcangelo Gabriele. Ti rallegra nel tuo cuore e me nel mio cuore che S. L'Arcangelo ti ha portato il saluto celeste.
Si dovrebbe pregare questo breve saluto tre volte al giorno e aggiungere ogni volta un'AVE MARIA; questo serve per nove rosari per i malati e per tutti coloro che non hanno molto tempo per pregare!


MARIA dice anche in Pfaffenhofen: Consacratevi al mio Cuore Immacolato, ponetevi sotto il mio manto protettivo, portate su di voi il segno della vittoria. Satana non può più fare del male a nessuno che fa questo, né danneggiare le loro anime, non si perderanno mai. Dovresti anche adorare il Dio onnipotente ed eterno, ringraziarlo, lodarlo e lodarlo di più, perché ti ha creato per questo, a sua gloria!

Preghiera: Regina del mondo, Regina del Santo Rosario, Rifugio dei peccatori, Mediatrice degli uomini, imploraci perdono, grazia e misericordia. - Ci dedichiamo a te al tuo servizio, senza prenotazione; proteggici dalle insidie di Satana e uniscici sempre di più al tuo Figlio! Offri il sangue prezioso al Padre celeste per prevenire tutti i peccati mortali, giorno e notte. Amen.