it.news
61,3K

Padre Livio… quando lo spirito apocalittico va a braccetto con il neomodernismo

Volentieri presentiamo ai lettori questo brioso articolo di Corrado Gnerre apparso sul sito ITreSentieri.it. Immagine in evidenza dalla medesima fonte. di Corrado Gnerre In queste ore si sta molto …Altro
Volentieri presentiamo ai lettori questo brioso articolo di Corrado Gnerre apparso sul sito ITreSentieri.it. Immagine in evidenza dalla medesima fonte.
di Corrado Gnerre

In queste ore si sta molto parlando dell’intervento del direttore di Radio Maria, padre Livio Fanzaga, in cui egli ha affermato che questa pandemia sarebbe il frutto di un grande progetto occulto che prevederebbe l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale, attraverso l’instaurazione di una sorta di “dittatura sanitaria”, che vorrebbe ridurci tutti a “zombie” (sue testuali parole).
Premesso che nella Storia non si devono escludere complotti, né tantomeno bisogna escludere l’ipotesi che nella Storia stessa sia più ciò che non si conosce che ciò che è stato scritto… premesso questo -dicevo- va ricordato che, come insegna l’autentica filosofia cattolica della storia, nello studio dei fatti il realismo non è un optional bensì un fondamento da cui non si può prescindere. Scrive Gonzague de Reynold: “La grande utilità della …Altro
Veritasanteomnia
Francamente, benché stimi il Prof. Gnerre, penso che questa volta avrebbe potuto scrivere un bel silenzio e fare transeat su ciò che non va bene per evitare di svilire il resto del messaggio. Padre Livio ha avuto un gran coraggio a sfidare il "politicamente corretto" per scuotere dal torpore un pò di pecorelle. C'era tempo e modo per mettere i puntini sulle i...
fidelis eternis
questo articolo proprio non l'ho capito. un tempo apprezzavo ed ammiravo Corrado Gnerre ed il suo sito Il Giudizio cattolico, da lui condotto assieme a Massimo Viglione. Poi l'ho perduto di vista. Adesso lo ritrovo su posizioni antitradizionaliste, che strano, proprio quando Padre Livio ne fa una buona, lui o critica neanche tanto velatamente. Non si finisce mai di sorprendersi.
fidelis eternis
... non posso, quindi, che riproporre il mio commento postato al precedente articolo su padre Livio, scusandomi per la ripetizione:
Si, stavolta Padre Livio ci ha azzeccato in pieno, peccato che non abbia citato "papa Francesco", che è parte attica del complotto massosatanico per ridurre l'umanità in schiavitù, sotto il dominio di satana.Troppo rischioso per lui, per la sua Radio Maria, poi avrebbe …Altro
... non posso, quindi, che riproporre il mio commento postato al precedente articolo su padre Livio, scusandomi per la ripetizione:
Si, stavolta Padre Livio ci ha azzeccato in pieno, peccato che non abbia citato "papa Francesco", che è parte attica del complotto massosatanico per ridurre l'umanità in schiavitù, sotto il dominio di satana.Troppo rischioso per lui, per la sua Radio Maria, poi avrebbe dovuto mettere in discussione anche il CV II, che ha dato origine ad una falsa chiesa e ad un falso cattolicesimo, braccio ecclesiastico del Nuovo Ordine Mondiale di origine ed ispirazione luciferina. Questo video ricalca le affermazioni del Fanzaga:
un video che vale un milione di parole, e' stato detto, e le vale davvero:
facebook.com/…hiaramente-/10221595629752116/
Diodoro
Il professor Gnerre rimprovera padre Livio per aver voluto ribadire -prima di parlare di complotto globale- che la malattia "non viene da Dio".
Ha ragione il professore a evidenziare che l'escludere la possibilità che Dio punisca, anche attraverso epidemie, è un'eresia (di stampo modernistico). Solo che qui l'argomento del giorno è ben altro: padre Livio si associa ai moltissimi che vedono in atto …Altro
Il professor Gnerre rimprovera padre Livio per aver voluto ribadire -prima di parlare di complotto globale- che la malattia "non viene da Dio".
Ha ragione il professore a evidenziare che l'escludere la possibilità che Dio punisca, anche attraverso epidemie, è un'eresia (di stampo modernistico). Solo che qui l'argomento del giorno è ben altro: padre Livio si associa ai moltissimi che vedono in atto una stretta satanica di dimensioni e di gravità mai viste prima.
Fra questi "moltissimi" spicca il professor Viglione.
C'è o non c'è da parte delle dirigenze illuminate una gestione ossessiva, terroristica, ostativa a normali cure, persecutoria delle popolazioni, ostile alla vita economica, culturale, religiosa? C'è o non c'è una divaricazione estrema fra i due concorrenti alla Presidenza USA, su questo tema?
Se tutto ciò esiste, è evidente che la tenaglia massonica globale esiste e agisce - accanitamente
Drop20
Ma questo Gnerre, visto che parla di realtà, dove vive? E' proprio quello che stiamo vivendo che sta facendo emergere l'attacco satanico in atto, e i veri cattolici dovrebbero avere lo sguardo profetico e soprannaturale che viene dalla fede e sapere interpretare gli avvenimenti da una prospettiva più elevata. Se Dio lo permette è perché probabilmente ce lo siamo meritato ma questo non significa …Altro
Ma questo Gnerre, visto che parla di realtà, dove vive? E' proprio quello che stiamo vivendo che sta facendo emergere l'attacco satanico in atto, e i veri cattolici dovrebbero avere lo sguardo profetico e soprannaturale che viene dalla fede e sapere interpretare gli avvenimenti da una prospettiva più elevata. Se Dio lo permette è perché probabilmente ce lo siamo meritato ma questo non significa che dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia per non vedere la regia degli avvenimenti.
gumanita
Finalmente padre livio fa dell
a buona informazione. Stavo perdendo le speranze...