Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks16
Fatima.

voglio esprimere il profondo dispiacere per questa comunicazione.

Sinceramente sono deluso dai Vescovi delle Diocesi toscane. Le disposizioni, a mio modo di vedere inutilmente draconiane data la portata limitata della presunta epidemia, non tengono conto del potere spirituale intrinseco della Santa Eucarestia e della Acqua Benedetta che Dio Padre Onnipotente concede.

Non dimentichiamo che in entrambi c'è lo Spirito di Gesù Cristo che sana e sanerà. Se si danno questo tipo di disposizioni è segno che non si crede a tutto ciò e la Chiesa Cattolica si appiattisce così ad un livello di puro materialismo che non la fa più essere la sposa di Cristo.

Spero che questo saggio consiglio e soprattutto Don Gino abbiano il coraggio di comportarsi diversamente dalle disposizioni.

Questa è abolizione del sacrificio quotidiano... ricorda qualcosa?

Il 3' segreto di Fatima è in pieno corso. La Chiesa cattolica infiltrata dalla setta del male, la massoneria ecclesiastica, è ormai sorgente del male, non più obiettivo. È scritto che la Chiesa cattolica per come la intendiamo sarà distrutta e dalle sue ceneri risorgerà una Nuova Chiesa totalmente di Gesù Cristo. Quindi pazientiamo, senza omettere la condanna delle malefatte, che il male abbia compiuto la sua opera per poi godere della Nuova Gerusalemme!