it.news
71,1K

Arcivescovo mostra rigidità senza pari sul Covod

L'arcivescovo di Moncton (Canada), Valery Vienneau, 73, ha decretato il 17 settembre che solo i fedeli che hanno fatto la doppia vaccinazione potranno entrare in chiesa. Vienneau ha fatto riferimento …Altro
L'arcivescovo di Moncton (Canada), Valery Vienneau, 73, ha decretato il 17 settembre che solo i fedeli che hanno fatto la doppia vaccinazione potranno entrare in chiesa.
Vienneau ha fatto riferimento a un incontro con il ministro della sanità della regione del New Brunswick, che vuole aumentare la percentuale di persone vaccinate, portandola al 90%. Il ministro non permette incontri con mascherine, disinfezione o distanza sanitaria, ma solo con persone pienamente vaccinate… che comunque possono infettare ed essere infettate come chiunque altro.
In obbedienza legalistica allo stato, Vienneau ha ordinato che TUTTI i ritrovi in chiesa (inclusi i battesimi in cui sono presenti solo i parenti) includano solo persone con doppia vaccinazione. I bambini con meno di 12 anni sono esenti, perché non possono essere vaccinati.
Dei guardiani alle porte controlleranno i certificati di vaccinazione, prendendo i nomi di chi entra, che potrebbero essere richiesti dal governo. Vienneau concorda col ministro …Altro
il vandea
Servo del demonio.
N.S.dellaGuardia
Heil hitler!!!
Oscar Magnani
...con quel baffetto da sparviero...
Giangian
si in effetti un baffo che non ha nulla di episcopale...ributtante nella forma e nella sostanza
alda luisa corsini
Reputerà Fra' Cristoforo, che frequentava il lazzaretto di Milano e diceva messa, un criminale...
lamprotes
Stiamo a far Storia della Chiesa con i microbi dei microbi. Tranne rarissime eccezioni mai che ci scappi qualcuno veramente interessante! Tutti personaggi estremamente minori!!!
Brigate Rozze
è tornato baffone