00:59
Clicks774
P.Elia
2
Vegliare pregando o fantasticando? Vegliare pregando o fantasticando? Domenica 28 Novembre 2021 Prima di Avvento Cari fratelli e sorelle, il brano di Luca, dal tenore apocalittico, che ascoltiamo …More
Vegliare pregando o fantasticando?

Vegliare pregando o fantasticando?
Domenica 28 Novembre 2021 Prima di Avvento

Cari fratelli e sorelle, il brano di Luca, dal tenore apocalittico, che ascoltiamo Domenica 28 di Novembre, prima di Avvento, ci parla di grandi sconvolgimenti e mai come all’inizio di questo terzo millennio, il prossimo futuro ci sembra davvero riservare grandi sconvolgimenti…. Rifugiarci in un universo virtuale non ci sembra essere una soluzione… Come nemmeno una ipotetica “ fuga” dal pianeta Terra ci sembra sia una soluzione praticabile… Come è bello e consolante pensare che Gesù, l’unico che ci può salvare, il cui Natale ci apprestiamo a celebrare, non è un Re che è venuto per dominare, come ci ha ricordato Papa Francesco, ma per servire e che non si presenta con i segni del potere, ma con il potere dei segni…
Don Andrea Mancinella
Il 'gretinismo' è la vera epidemia del secolo, altro che il Corona virus...
Una massa di gretini, ecco cos'è diventata la gente, dopo decenni di diseducazione con scuola e TV di Stato.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, date un po' di intelligenza a queste povere persone!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
N.S.dellaGuardia
Mi pare che il principale fantasticatore sia proprio quello che fa il giullare dei rothschild seguendo una pretesa teoria catastrofista della distruzione del pianeta fa parte dell'uomo.
Fantasticatore lui è tutti quelli che lo seguono ciecamente