Clicks1.2K
it.news
1

Müller: chi vuole il Grande Reset, controllo totale e la sorveglianza di stato

C'è un "caos" di misure anti Covid, ha detto il cardinale Gerhard Müller all'attivista austriaco Alexander Tschugguel (video sotto in tedesco, 7 dicembre).

Secondo Müller, la causa di questo caos è la mancanza di conoscenza della pericolosità del virus e lo sforzo di usare il Covid per instaurare uno stato di sorveglianza.

Müller fa riferimento a "rappresentanti del Grande Reset" come Klaus Schwab, che chiamano apertamente il Covid una "opportunità" per mandare avanti la loro agenda basata, secondo Müller, sulla menzogna: "Con l'aiuto della moderna tecnologia di telecomunicazioni, vogliono portare avanti una nuova creazione, un nuovo uomo."

Müller però chiarisce: "Non voglio essere creato e redento a immagine e somiglianza di Klaus Schwab o Bill Gates o Soros o di tutti quelli che sono andati a Glasgow nei jet privati per imporre austerità e restrizioni alle masse, come le chiamano loro".

#newsAndvqxkojx

02:20
Davide Romano shares this
11.1K
"Non voglio essere creato e redento a immagine e somiglianza di Klaus Schwab o Bill Gates o Soros o di tutti quelli che sono andati a Glasgow nei jet privati per imporre austerità e restrizioni alle masse, come le chiamano loro".
N.S.dellaGuardia
Eminenza, prima bisognerebbe abrogare traditoris cust-odium e le altre scellerate operazioni bergogliane, dichiarandone quindi implicitamente e poi anche esplicitamente abusivo l'autore, e tornare alla Santa Messa in tutta la Chiesa.
Poi ne riparliamo.