Fiducia Supplicans: Un'altra omosessualità-blasfemia in una chiesa

Sollecitata dal pezzo di propaganda omosessuale di Francesco 'Fiducia supplicans', è stata inscenata una [pseudo] benedizione omosessuale nella Chiesa Nuestra Señora de Belén a Miajadas, Diocesi di …More
Sollecitata dal pezzo di propaganda omosessuale di Francesco 'Fiducia supplicans', è stata inscenata una [pseudo] benedizione omosessuale nella Chiesa Nuestra Señora de Belén a Miajadas, Diocesi di Plasencia, Spagna.
Uno dei due concubini omosessuali ha ammesso su un social network che la loro complicità nel peccato era indurita e durava da 30 anni.
"Siamo stati molto felici di poterlo fare nella Chiesa, di essere la prima coppia omosessuale di molte altre che verranno", ha annunciato.
Sembra che l'iniziativa del sacrilegio sia stata di Don Enrique Gómez Rodríguez, il parroco, come si evince da un post di uno dei concubini: "GRAZIE Enrique, per averci proposto di fare la benedizione nella chiesa di Betlemme, alla quale non abbiamo esitato un minuto a dire 'sì'. È stata una cerimonia bellissima".
Durante la [pseudo] benedizione, i due omosessuali tenevano ciascuno una candela e il sacerdote indossava l'alba e la stola.
Gómez Rodríguez è noto per la sua debolezza pro-omosessuali. Eppure …More
il vandea
Abominio !!
lamprotes
Evidentemente la benedizione di pochi secondi in sacrestia è una pura scusa per fare passare la benedizione stessa che, in effetti, si fa in chiesa con tanto di concione laudatorio.
silvioabcd
Esatto: si chiama sistema della rana bollita che è infallibile sta spiegato molto bene su internet. E' un sistema criminale.