it.news
51,3K

Schönborn: Vaticano riconosce Medjugorje come "tempio"

Medjugorje, sito di false apparizione, è "elencato come tempio" in Vaticano, ha detto il cardinale anti-Cattolico di Vienna Christoph Schönborn alla rivista “Oase des Friedens” ("Oasi della pace"). …Altro
Medjugorje, sito di false apparizione, è "elencato come tempio" in Vaticano, ha detto il cardinale anti-Cattolico di Vienna Christoph Schönborn alla rivista “Oase des Friedens” ("Oasi della pace").
Schönborn parla di "riconoscimento," che è anche espresso dal fatto che Francesco, durante il suo Rosario Maratone di maggio contro il Covid, ha scelto Medjugorje come uno dei trenta templi in cui si recitava e da cui si trasmetteva il rosario.
Secondo Schönborn, Francesco ha "fatto dei passi molto importanti per Medjugorje" e ha "perso la questione personalmente a cuore". Per questo, Schönborn “non potrà mai ringraziarlo abbastanza", ha detto. Durante la sua visita a Medjugorje, lo stesso Schönborn ha "sentito" la convinzione interiore che la Beata Madre Maria fosse presente di persona.
Non bisogna affidarsi troppo alle "sensazioni" di Schönborn, che organizza spettacoli omosessuali nella sua cattedrale, promuove l'ordinazione non valida delle donne e parla del "nostro Martin Lutero".
Foto …Altro
giandreoli
@padrepasquale Anche a me la notizia su Medjugorje sta bene, ma non perché detta dal card Schornborn: essendo Pastore della nostra Madre Chiesa, a mio parere, le sue vergognose e sacrileghe iniziative nella Cattedrale di Vienna lo rendono più contradditorio di un’ostetrica che promuove l’aborto, meno credibile di un affabulatore di oroscopi, più antipatico di un parroco che trasforma l'oratorio …Altro
@padrepasquale Anche a me la notizia su Medjugorje sta bene, ma non perché detta dal card Schornborn: essendo Pastore della nostra Madre Chiesa, a mio parere, le sue vergognose e sacrileghe iniziative nella Cattedrale di Vienna lo rendono più contradditorio di un’ostetrica che promuove l’aborto, meno credibile di un affabulatore di oroscopi, più antipatico di un parroco che trasforma l'oratorio in una discoteca. Pazienza. La Vergine, Madre della Chiesa, ci aiuti.
Gesualda
It. News chi è? Come si permette di parlare di false apparizioni? 👿
padrepasquale
Notizia consolante
LiberaNosDomine
Schönborn und Schlechtot ???
N.S.dellaGuardia
Si occupi di altro lui che ha più volte permesso la dissacrazione dell'antica cattedrale di Santo Stefano a Vienna.
Taccia su Medjugorie, che non ha assolutamente bisogno dei suoi commenti e giudizi.