it.news
41,1K

Cambio di regime: Francesco chierichetto di Biden

Francesco ha ricevuto il 15 maggio John Kerry, inviato speciale per il clima del fresco regime Biden, che ha fatto visita al Vaticano per una conferenza a porte chiuse lo stesso giorno, sul tema "Sognare una ripartenza migliore".

"Ripartenza" sembra aver sostituito il famigerato "Reset". Tra i partecipanti c'erano i ministri della finanza di Messico, Germania, Francia, Spagna, Italia e Argentina, economisti di sinistra e capi della Banca Mondiale, dell'Unione Africana, della fondazione Rockefeller e del Fondo Monetario Internazionale.

Un Kerry adulatore ha detto a VaticanNews.va di aver incontrato Francesco perché è "autorità morale sul tema della crisi climatica" e anche "una delle, se non la voce più potente sul pianeta." Eppure, sono gli oligarchi a decidere coi loro media quali voci diventano "potenti" e quali vanno soppresse.

“Il Vaticano sarà anche un ente piccolo" ha continuato Kerry adulando, "ma il gregge è enorme su base globale e Sua Santità Papa Francesco ha la capacità di aiutare a galvanizzare l'azione dei paesi."

Kerry è "Cattolico" sulla carta, ma le sue posizioni sull'aborto sono state condannate dai vescovi USA nel 2004, quando si era candidato per la presidenza. L'allora coraggioso arcivescovo di St. Louis, Raymond Burke, aveva avviato con lui una guerra sulla Comunione.

#newsWtvbiodscn

padrepasquale
Un incontro di grande rispetto viene interpretato dall'articolista nel senso più deleterio. Pessimo giornalismo. Questa è manipolazione della notizia.
N.S.dellaGuardia
Si ha l'impressione che lei non sappia nemmeno di cosa si stia parlando...
lamprotes
E intanto mi giunge voce che, dal Vaticano, il Pampero stia cedendo nel concedere la benedizione alle unioni gay.... Che, tra le altre cose, John Kerry, gli abbia commissionato anche questo incarico?
lamprotes
Pupazzo manovrato da Grandi Manovratori. Solo in Italia c'è ancora gente che non lo vuole capire! I Capi del mondo DISPREZZANO le religioni e se ne servono per i loro fini di dominio. Non vanno certo a onorare un papa (vero o presunto che sia), se NE SERVONO e gli danno ORDINI. Poi la stampa ipocrita riporta "Papa Francesco ha ricevuto....", come se lui fosse l'importante. Lo usano e lui in cambio …Altro
Pupazzo manovrato da Grandi Manovratori. Solo in Italia c'è ancora gente che non lo vuole capire! I Capi del mondo DISPREZZANO le religioni e se ne servono per i loro fini di dominio. Non vanno certo a onorare un papa (vero o presunto che sia), se NE SERVONO e gli danno ORDINI. Poi la stampa ipocrita riporta "Papa Francesco ha ricevuto....", come se lui fosse l'importante. Lo usano e lui in cambio di una inutile fama mondiale si fa usare! Idem per il Patriarca Bartolomeo! Questa è la realtà!