padrepasquale
Un incontro di grande rispetto viene interpretato dall'articolista nel senso più deleterio. Pessimo giornalismo. Questa è manipolazione della notizia.
N.S.dellaGuardia
Si ha l'impressione che lei non sappia nemmeno di cosa si stia parlando...
lamprotes
E intanto mi giunge voce che, dal Vaticano, il Pampero stia cedendo nel concedere la benedizione alle unioni gay.... Che, tra le altre cose, John Kerry, gli abbia commissionato anche questo incarico?
lamprotes
Pupazzo manovrato da Grandi Manovratori. Solo in Italia c'è ancora gente che non lo vuole capire! I Capi del mondo DISPREZZANO le religioni e se ne servono per i loro fini di dominio. Non vanno certo a onorare un papa (vero o presunto che sia), se NE SERVONO e gli danno ORDINI. Poi la stampa ipocrita riporta "Papa Francesco ha ricevuto....", come se lui fosse l'importante. Lo usano e lui in …More
Pupazzo manovrato da Grandi Manovratori. Solo in Italia c'è ancora gente che non lo vuole capire! I Capi del mondo DISPREZZANO le religioni e se ne servono per i loro fini di dominio. Non vanno certo a onorare un papa (vero o presunto che sia), se NE SERVONO e gli danno ORDINI. Poi la stampa ipocrita riporta "Papa Francesco ha ricevuto....", come se lui fosse l'importante. Lo usano e lui in cambio di una inutile fama mondiale si fa usare! Idem per il Patriarca Bartolomeo! Questa è la realtà!