it.news
1,9K

Cupich trasforma le vittime in carnefici

L'arcidiocesi di Chicago (USA) ha detto ad Abc7Chicago.com (4 agosto) che il santuario di Cristo Re ha comunicato all'arcidiocesi il 31 luglio che interromperà l'offerta della Messa e degli altri …Altro
L'arcidiocesi di Chicago (USA) ha detto ad Abc7Chicago.com (4 agosto) che il santuario di Cristo Re ha comunicato all'arcidiocesi il 31 luglio che interromperà l'offerta della Messa e degli altri sacramenti, aggiungendo che "è stata una loro scelta".
Susan Thomas, portavoce del cardinale di Chicago, Blase Cupich, ha detto a Chicago.Suntimes.com che l'Istituto "ha scelto di interrompere le Messe", affermando che "non glielo abbiamo impedito noi". Hanno scelto di interrompere tutto.”
Ecco i fatti: Cupich ha minacciato l'Istituto del Cristo Re, imponendo di sottoscrivere la bugia che il Novus Ordo, inventato nel 1969 è "unica espressione" del Rito Romano, oppure di andarsene.
Applicando la logica di Cupich a S. Thomas More e S. John Fisher, bisognerebbe concludere che hanno deciso loro di farsi tagliare la testa.
#newsVdtpmwxyca