it.news
52,3K

Francesco colpisce ancora: "Gesù diventa pane"

Francesco è andato a Matera il 25 settembre, in occasione della conclusione di un congresso eucaristico. Il giorno prima, aveva fatto campagna contro le emissioni di CO2 ad Assisi. A Matera non ha …Altro
Francesco è andato a Matera il 25 settembre, in occasione della conclusione di un congresso eucaristico. Il giorno prima, aveva fatto campagna contro le emissioni di CO2 ad Assisi.
A Matera non ha presieduto, ma ha solo fatto un sermone imbarazzante sul "pane". Ecco i suoi slogan: Cristo "diventa pane per noi" sul "suo tavolo". Il "pane della festa" ha il sapore della comunione. Il "pane" non è sempre condiviso sul tavolo del mondo. La nostra vita può diventare il "pane" che nutre i poveri e le persone sole.
Poi è cominciato il sogno ossessivo: ha sognato una Chiesa "che si inginocchi (!)davanti all'Eucarestia, che veneri con rispetto il Signore presente nel pane, che sappia inchinarsi con compassione e con tenerezza davanti a chi soffre, davanti ai poveri, una Chiesa che diventi pane di speranza e gioia per tutti".
Francesco non si inginocchia mai davanti all'Eucarestia. La presenza del Signore "nel pane" è una falsa dottrina dei Protestanti (consustanziazione/impanazione), mentre …Altro
Francesco Federico
Senza parole! quando fare la comunione non ha più nulla di sacro
Il bello è che Bergoglio sostiene di essere astigiano!
Un astigiano non berrebbe MAI il vino in una scodella in quanto vi è un aforisma che recita:"Beive vin an t'a scuela" (Bere il vino in una scodella) che sta a significare che chi compie l'azione è un UBRIACONE !
Riccardo Giachino
Mt 4 -3,4: Il tentatore allora gli si accostò e gli disse: «Se sei Figlio di Dio, dì che questi sassi diventino pane». 4 Ma egli rispose: «Sta scritto:
Non di solo pane vivrà l'uomo,
ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio».
Un saluto ! CSSML-NDSMD
Giosuè
I frutti di Amoris Latitia documento di Bergoglio
Eijk: benedizione coppie gay, i vescovi fiamminghi vanno fermati
Brigate Rozze
Gesu diventa una baguette?
non sarà la trasformazione del pane nel corpo e sangue di Gesu?
RICCARDO CARIAGGI
@Brigate Rozze ........infatti! esattamente il contrario!!!