“ Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazi…

E “Queste cose” sono i castighi apocalittici, iniziando dall’apertura del Primo Sigillo APERTO IL PRIMO SIGILLO APOCALITTICO e, speriamo, dall’…
Ambrogio De Lorenzo
Putin rimane l'ultimo baluardo di resistenza al nuovo ordine mondiale satanico, e visto che la Cina è lontana dai giochi anche essendo legata politicamente alla Russia, dobbiamo sperare in una rielezione di Trump, perchè solo due persone che rappresentano le super potenze per eccellenza, e con la testa sulle spalle, possono riportare la serenità. Con la speranza naturalmente che insieme spazzino …More
Putin rimane l'ultimo baluardo di resistenza al nuovo ordine mondiale satanico, e visto che la Cina è lontana dai giochi anche essendo legata politicamente alla Russia, dobbiamo sperare in una rielezione di Trump, perchè solo due persone che rappresentano le super potenze per eccellenza, e con la testa sulle spalle, possono riportare la serenità. Con la speranza naturalmente che insieme spazzino via per sempre il marcio e l'iniquo che il nuovo ordine mondiale satanico ha vomitato sul nostro pianeta.
Nicola D.B. shares this
86
SPERIAMO BENE. ARTICOLO INTERESSANTE DA LEGGERE TUTTO
Marzgiam
Quindi Putin potrebbe essere il grande monarca. Non ci avevo pensato. Tutto può essere. Grazie per i vari spunti sempre interessanti.
Silver Silver
Caro amico Marziale, si abbiamo la speranza! E voglia il Signore che lei abbia ragione. Come scrive @G.battista alcuni di noi non hanno le basi ed hanno difficoltà a mettere per iscritto il loro sentire. L'anima mia attende il Signore più che le sentinelle l'aurora.
Gab Bob
Grande, grandissima speranza! Spero Marziale ci abbia colto in pieno. Signore abbi misericordia di tutti noi.
Marziale
Viviamo proprio in tempi strani, caro amico. A lei, unico, questo articolo fa questo effetto, mentre a tanti altri non gliene frega un fico secco.
Ormai la tiepidezza, con i suoi ghiacci mortali, sta assiderando un gran numero di cuori che sono divenuti duri e freddi come l'acciaio esposto alle notturne brine invernali.
Gab Bob
No no, sono solo esausti, come gli Apostoli che si addormentarono per non sentire la profonda tristezza.
Ognuno ha il suo compito nel disegno perfetto di Dio. Ognuno rincuori l'altro, se può e come può!
Minimum Cristiano
Sarebbe bello che fosse come la sua immaginazione dice: " E “Queste cose” sono i castighi apocalittici, iniziando dall’apertura del Primo Sigillo APERTO IL PRIMO SIGILLO APOCALITTICO e, speriamo, dall’apertura, dalla rivelazione prossima del Primo segreto di Medjugorje.
secondo me è una interpretazione sua, lei dice che il primo sigillo, mi sembra di capire, si attua con il primo segreto di …More
Sarebbe bello che fosse come la sua immaginazione dice: " E “Queste cose” sono i castighi apocalittici, iniziando dall’apertura del Primo Sigillo APERTO IL PRIMO SIGILLO APOCALITTICO e, speriamo, dall’apertura, dalla rivelazione prossima del Primo segreto di Medjugorje.
secondo me è una interpretazione sua, lei dice che il primo sigillo, mi sembra di capire, si attua con il primo segreto di Medjugorje! Per esempio io queste cose che avvengono sono da parecchi anni che mi inducono a credere che la venuta di Gesù è imminente. Io credo , per la lettura delle scritture di altre rivelazioni, che i 3 anni e mezzo è il tempo del governo dell'anticristo: Al 11 2 Ma l'atrio che è fuori del santuario, lascialo da parte e non lo misurare, perché è stato dato in balìa dei pagani, i quali calpesteranno la città santa per quarantadue mesi. 3 Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni»
Riccardo Giachino
Coraggio ! Preghiamo il Sangue Preziosissimo di Gesu' che converta il male in Bene e chiediamo a Gesu' una goccia del Suo coraggio per affrontare gli ultimi tempi. CSSML-NDSMD
G.battista
@Marziale a volte non si risponde per ignoranza oppure perché non si hanno le basi per dibattere o condividere...io ad esempio sono un povero Diacono di una piccola diocesi e spero tanto che la sua interpretazione sia giusta o vada al più presto nella direzione che tutti vorremmo ...preghiamo affinché lo Spirito susciti in noi la giusta Via da seguire. Non si scoraggi d'altra parte bisogna …More
@Marziale a volte non si risponde per ignoranza oppure perché non si hanno le basi per dibattere o condividere...io ad esempio sono un povero Diacono di una piccola diocesi e spero tanto che la sua interpretazione sia giusta o vada al più presto nella direzione che tutti vorremmo ...preghiamo affinché lo Spirito susciti in noi la giusta Via da seguire. Non si scoraggi d'altra parte bisogna avere tanta abnegazione e pazienza sapendo che questa porta a perfezione completando in noi la Sua Opera. Buon lavoro e buon cammino 🙏 🙏
Fabio Sanna
@Marziale Grande esposizione. Come sempre. Alcune osservazioni, posto che condivido quasi tutto: dovrebbe analizzare la “posizione temporale” negli eventi descritti, della comparsa in scena dei Due Testimoni, come giustamente rileva @Minimum Cristiano. Verosimilmente Elia e Mosè (oppure Enoc) i quali vestiti di sacco, avranno però potere di fermare la pioggia, e produrranno Miracoli, saranno …More
@Marziale Grande esposizione. Come sempre. Alcune osservazioni, posto che condivido quasi tutto: dovrebbe analizzare la “posizione temporale” negli eventi descritti, della comparsa in scena dei Due Testimoni, come giustamente rileva @Minimum Cristiano. Verosimilmente Elia e Mosè (oppure Enoc) i quali vestiti di sacco, avranno però potere di fermare la pioggia, e produrranno Miracoli, saranno perseguitati ed uccisi e dopo tre giorni di esposizione dei loro corpo, risorgeranno, per dimostrare al mondo la Loro non appartenenza a questo mondo.

Ed ancora, il fatto delle date. So che La Sua interpretazione, Marziale, è genuina e promana dalla Fede e dallo Studio, ma “le Sue Vie non sono le nostre vie “. La Sua Misericordia potrà stupirci ancora. Questa è la nostra Speranza. Per cui, se è vero come è vero, che Lei, Marziale, indica una riduzione dei tempi (sui 1260gg) proprio in funzione di questa Speranza, è pur vero che mancano ancora dal manifestarsi, o non ne abbiamo ancora contezza, alcune Figure Importanti, ed alcuni accadimenti.
Solo osservazioni, le mie, forse dettate dalla mia ignoranza della “Time Line” degli eventi, ma mi piacerebbe leggere una Sua analisi in merito, per meglio collocare la posizione temporale dei Due Testimoni.
Grazie ancora del Suo Servizio, Marziale. Che Dio continui a Benedire la sua opera.
Fabio Sanna
@Marziale
Aggiungo : potrebbe provare a fare una “Time Line” basata sui Segni, più che sulle date, che troppo spesso hanno inficiato l’efficacia di tanti lavori come il suo ?
Mi spiego meglio. Gli Accadimenti sono : 1,2,3,4…….
I primi 2 sono già verificati, ora siamo i. Attesa di : 3 e 4 poi….5 etc.
So che in altri articoli lo ha già fatto, ma risultano concatenati per Argomenti e non esattament…More
@Marziale

Aggiungo : potrebbe provare a fare una “Time Line” basata sui Segni, più che sulle date, che troppo spesso hanno inficiato l’efficacia di tanti lavori come il suo ?
Mi spiego meglio. Gli Accadimenti sono : 1,2,3,4…….
I primi 2 sono già verificati, ora siamo i. Attesa di : 3 e 4 poi….5 etc.
So che in altri articoli lo ha già fatto, ma risultano concatenati per Argomenti e non esattamente come Time Line….
Nel Mezzo…….quale posizione per l’Avvertimento ?
Quella particolare Estasi che ogni uno di noi proverà in cui il Signore ci mostrerà quanto di Bene e di Male abbiamo fatto e quanto Bene abbiamo mancato di fare pur avendone la possibilità.
Una preziosa, ed Ultima, possibilità di redimersi, donata ad ogni figlio di Dio, per non perire nella Genna, al compimento dei Segni !
Marziale
Caro amico @Fabio Sanna , Elia ed Enoc è un argomento delicatissimo. Il Benedetto Redentore disse nel Vangelo che Elia era (1)in qualche modo già ritornato . Nel Libro dell'Apocalisse invece parla di questi due Testimoni. Ora, se è Scritto "Tutti gli uomini devono morire", noi sappiamo invece che Elia ed Enoc non sono morti, ma rapiti verso il Cielo. Questo ha fatto sempre pensare che anche …More
Caro amico @Fabio Sanna , Elia ed Enoc è un argomento delicatissimo. Il Benedetto Redentore disse nel Vangelo che Elia era (1)in qualche modo già ritornato . Nel Libro dell'Apocalisse invece parla di questi due Testimoni. Ora, se è Scritto "Tutti gli uomini devono morire", noi sappiamo invece che Elia ed Enoc non sono morti, ma rapiti verso il Cielo. Questo ha fatto sempre pensare che anche Elia ed Enoc (2)dovranno un giorno morire, e che per questo fossero i due Testimoni. Questo dunque è stato sempre, è , e rimarrà, un mistero , perché non si possono conciliare le due ipotesi. Non possiamo far altro che aspettare.

L'altro argomento è quello dell'Avvertimento.
Nella Scrittura non se ne parla in nessun punto e, per quanto ne sappia, nessun santo si è mai espresso in modo documentabile su questo. Rimane quindi una mera ipotesi.

L'ultimo argomento è quello che lei chiama time line: ma quella è già Scritta da millenni!
Comunque questi accadimenti e personaggi credo si siano già verificati o apparsi, in ordine cronologico:
1.Prima Bestia
2. Seconda Bestia
3.Falso profeta/AntiCristo
4.Prostituta
5. Donna vestita di sole
6. Katechon rimosso
7. Marchio della Bestia , cioè "vaccino anti-Covid).
8.Primo Sigillo aperto, cioè era Covid
9.Abominio della desolazione, inizio dei 1.290 giorni
10.Grande Tribolazione
11.Accorciamento dei 1.290 giorni e fine della Grande Tribolazione: il tempo che stiamo adesso vivendo(speriamo!)
Un saluto
Fabio Sanna
@Marziale
Grazie.
Ogni tanto serve fare il punto della situazione.
Per riordinare le ideeMore
@Marziale

Grazie.
Ogni tanto serve fare il punto della situazione.
Per riordinare le idee