Supplica alla Madonna - Danilo Quinto - 21 ottobre 2021

Solo Tu puoi farlo, Maria Santissima! Solo Tu - Madre dolcissima e tenerissima di Colui che si è fatto Uomo per donare l’unica speranza di salvezza eterna – puoi smascherare i potentati delle tenebre …Altro
Solo Tu puoi farlo, Maria Santissima! Solo Tu - Madre dolcissima e tenerissima di Colui che si è fatto Uomo per donare l’unica speranza di salvezza eterna – puoi smascherare i potentati delle tenebre e respingere l’assalto che stanno conducendo da molto tempo, senza che nessuna realtà umana possa ad essi contrapporsi.
A causa del peccato originale, l’umanità ha vissuto pestilenze, malattie di ogni tipo, guerre, stermini – a cominciare dall’aborto e dalla contraccezione, che hanno decretato il trionfo dell’edonismo, del modernismo e la fine dell’Occidente una volta cristiano – ma mai, neanche nei periodi più oscuri, si era costituito sulla scena della storia un potere deciso ad annullare per sempre l’identità e la dignità della creatura umana, creata a immagine e somiglianza di Dio.
Solo Satana – nelle sue espressioni terrene, legate al primo nemico del Cristianesimo, la Massoneria e alle élite mondialiste – può essere stato in grado di ideare ed organizzare quello che viviamo: paura, …Altro
padrepasquale
I contenuti di questa preghiera non sono condivisibili. La Madonna aiuti i suoi figli in questo momento di difficoltà. E i suoi figli non strumentalizzino la Madonna per predicare i loro pensieri critici sul vaccino.
Danilo Quinto
E' iniziata la conta finale, padre Pasquale. Da una parte, la Verità. Dall'altra parte la menzogna. La Madonna saprà chi aiutare.
Michela Moggia condivide questo
188