Il sito web del Sinodo vaticano celebra l’omosessualità e l’adozione di bambini da parte di coppie …

di Sabino Paciolla. Il sito web del Sinodo sulla sinodalità ha promosso una delle tre storie di adozione di coppie omosessuali come “una sessualità …
RICCARDO CARIAGGI
Se il Pontefice cade in eresia decade dal ruolo petrino.
Giosuè
In realtà è già caduto in eresia con Amoris Laetitia, per la quale 4 cardinali dei Dubia hanno chiesto chiarimenti da Bergoglio. In questo documento di Bergoglio, il fedele che si ritiene cristiano, convive e mette al mondo figli con una donna, che non è sua moglie, da cui si è separato, dopo le prime nozze. Bergoglio, nel documento, permette a un sacerdote in foro interno ossia in Confessionale,…More
In realtà è già caduto in eresia con Amoris Laetitia, per la quale 4 cardinali dei Dubia hanno chiesto chiarimenti da Bergoglio. In questo documento di Bergoglio, il fedele che si ritiene cristiano, convive e mette al mondo figli con una donna, che non è sua moglie, da cui si è separato, dopo le prime nozze. Bergoglio, nel documento, permette a un sacerdote in foro interno ossia in Confessionale, di assolvere dalle prime nozze l'infedele se adduce motivi validi di invalidità matrimoniale (ossia scuse soggettive non provate). In questo modo il sacerdote, contravvenendo alla dottrina cattolica di duemila anni e al Istituto della Sacra Rota, permette al infedele di continuare la relazione con la concubina, di prendere la Ss.ma Eucaristia, commettendo un sacrilegio dietro l'altro, e di ricevere l'assoluzione contravvenendo alle norme della Chiesa. In pratica con questo documento Bergoglio mina ben tre sacramenti: il matrimonio, la confessione, la Ss.ma Eucaristia. È una misericordia, che chi la somministra come permette Bergoglio, fa meritare l'inferno al sacerdote, al infedele e alla sua concubina. Avanti i sacerdoti pastori-idolo su questo blog affermino definitivamente che Bergoglio è colui che applica il Vangelo della misericordia ossia la sua, buttando nella pattumiera duemila anni di Concilii, di Encicliche, di Magistero della Chiesa.
RICCARDO CARIAGGI
Eresia è anche non credere nell'Immacolata Concezione.....
Kiakiar
San Paolo ammonisce i fedeli a non peccare contro il proprio corpo perche Tempio dello Spirito Santo...Si vede che ora l' apostolo non è piu di moda! E anche il sesto comandamento è obsoleto per questi vescovi evidentemente! Da templi dello Spirito Santo a stalle di satana ecco che sono diventati i corpi di certi uomini, con l' avallo e l' approvazione di chi dovrebbe promuovere e difendere le …More
San Paolo ammonisce i fedeli a non peccare contro il proprio corpo perche Tempio dello Spirito Santo...Si vede che ora l' apostolo non è piu di moda! E anche il sesto comandamento è obsoleto per questi vescovi evidentemente! Da templi dello Spirito Santo a stalle di satana ecco che sono diventati i corpi di certi uomini, con l' avallo e l' approvazione di chi dovrebbe promuovere e difendere le leggi divine. Ma tanto da " Non commettere atti impuri" il comandamento di Dio è stato ribaltato in quello di questi vescovi, ossia; " Pecca allegramente , tanto noi siamo inclusivi..."
Kiakiar
San Paolo mi perdoni...E' solo ironia la mia ,il tutto è tratto da un commento ad un post del 2019..
Diodoro
Auguri.
Voi senza di noi, noi senza di voi
Cecilia Guerini
Ma che schifo,ma in Vaticano ci sono solo porci? Roma consolati, hai i cinghiali. Mi domando! Ma a Nostro Signore Gesù Cristo, non gli prude le mani?
N.S.dellaGuardia
Camminate-insieme come automi verso il baratro...