PADRE CANTALAMESSA ALLA CURIA ROMANA: UN'ERESIA TRINITARIA IN NOME DELL'ECUMENISMO. Il misericordioso rinnovatore dello spirito (quale??? una certa idea me la son fatta ...) rev. Raniero Cantalamessa …Altro
PADRE CANTALAMESSA ALLA CURIA ROMANA: UN'ERESIA TRINITARIA IN NOME DELL'ECUMENISMO.
Il misericordioso rinnovatore dello spirito (quale??? una certa idea me la son fatta ...) rev. Raniero Cantalamessa ci riprova (a propalare sorridenti eresie, proprio da eminenti cattedre in Vaticano. alle più alte gerarchie "cattoliche" che sembrano ben gradire la lezione modernista) e @Cesare Baronio lo becca in flagrante sul suo blog opportuneimportune.blogspot.com/…/padre-cantalame… .
Questa furbata del rev. Cantalamessa di modificare insidiosamente (per allineare la sua catechesi alla politica del governo bergogliano) una nota massima cristiana usata in senso perfettamente ortodosso persino da papa Giovanni XXIII mi sembra particolarmente grave. Ripropongo qui sotto la parte iniziale del ben argomentato articolo (è lungo: tutto qui non ci sta e per leggerlo fino alla fine usate il link dato sopra) di critica all'ennesimo "fattaccio" in buona sostanza massonico.
"Siamo ormai giunti alla certezza …Altro
Marziale
"Ecco, i malvagi tendono l’arco,
aggiustano la freccia sulla corda
per colpire nell’ombra i retti di cuore."
alda luisa corsini
Veramente ci sentiamo di ripetere con gli apostoli: Signore, da chi andremo (certo non dai dottori della Legge di allora come da quelli di oggi)?