Clicks1.2K
it.news
6

Meglio la "morte": cardinale Marx ha paura della Fede Cattolica

A volte sembra che le "tradizioni" e le "immagini di Fede" siano mantenuti per "paura del nuovo", ha detto il cardinale di Monaco (Germania) Reinhard Marx nel suo cosiddetto messaggio di Pasqua del 3 aprile, giocando la carta della paura.

Il gruppo di Novus Ordo usa l'espressione fraudolenta "tradizioni" per le parti della Fede Cattolica che respinge.

Per Marx, la "legge pasquale" vale anche per la Fede Cattolica: senza morte non c'è resurrezione! Senza morte, non c'è nuova vita!

Ovviamente, Marx non si riferiva alle malvagie tradizioni tedesche, come la tassa in favore della Chiesa, l'asservimento allo stato, gli stipendi per i vescovi, la paura della verità, il declino pastorale, ecc.

Foto: Reinhard Marx, © Mazur, CC BY-NC-ND, #newsJbxrxlgprc

warrengrubert
Quando lo capiranno che non abbiamo paura, ma semplicemente ci fa schifo il loro "nuovo" che ci vogliono imporre!
Si giocano la "carta della paura" pensando che noi ci sentiamo in errore. Buffoni! Non fanno più presa questi giochetti da manipolatori! Vergognatevi modernisti dei miei stivali.
fidelis eternis
Una sonora pernacchia se la meriterebbe proprio; sommergerlo sotto le risate, questo bisognerebbe fare, mutuando il "vaffa..." di Beppe Grillo, o no?
il vandea
Meglio la morte, che pastori come te.
Christoforus78
Poverini sudditi di questa ansia del nuovo, a caccia di novità fini a se stesse.
N.S.dellaGuardia
Il "nuovo" sarebbe quell'accozzaglia di mostruosità che la "via sinodale illuminata" da lui aperta vorrebbe imporre ai "rigidi" che cercano di essere fedeli alla Chiesa di Cristo?
Meno se ne sentono da costui, meglio è.
Gesualda
Che faccia da depravato🤢🤢🤢