Fatima.
22

500 medici scrivono a Trump per avvertire che il contenimento causerà più morti

Più di 500 medici hanno aggiunto i loro nomi a una lettera al presidente Trump esortandolo a porre fine alla sua quarantena, avvertendo che causerà più morti del coronavirus stesso.


Nella lettera,inviata la settimana scorsa, i medici hanno descritto il contenimento come un "incidente che coinvolge un gran numero di vittime".

"Siamo allarmati da quella che sembra essere una mancanza di considerazione per la salute futura dei nostri pazienti. Gli effetti sulla salute a valle del deterioramento di un livello sono massicciamente sottovalutati e sottosegnalati. È un errore di ordine di grandezza", dice.


Scritto da Simone Gold, uno specialista di emergenza medica con sede in California, e firmato da centinaia di medici, la lettera aggiunge: "I milioni di vittime di un confinamento continuo si nasconderanno in bella vista, ma saranno tassati per alcolismo, senzatetto, suicidio, infarto o ictus o insufficienza renale."

"I giovani parleranno di instabilità finanziaria, disoccupazione, disperazione, abuso di sostanze, gravidanze indesiderate, povertà e abuso", aggiunge la lettera.

Essa rileva che "le chiamate alla hotline SOS Suicide sono aumentate del 600%",mentre le vendite di alcolici sono aumentate dal 300% al 600%.

"Poiché il male è diffuso, c'è chi sostiene che non esiste. Noi, i sottoscritti, sappiamo che non è così", conclude la lettera.

Mentre i globalisti hanno sottolineato la necessità di continuare le misure di contenimento,esperti medici ed economici di diversi paesi avvertono che la perdita di vite umane sarà di gran lunga superiore a quella causata direttamente dal virus stesso, se le misure di contenimento non saranno rimosse.

Uno studio trapelatodel Ministero dell'Interno tedesco ha rivelato che l'impatto del contenimento del paese potrebbe finire per uccidere più persone del coronavirus, poiché le vittime di altre gravi malattie non ricevono cure.

Un'analisi del Guardian ha rivelato che ci sono stati migliaia di morti in casa nel Regno Unito a causa del confinamento.

Il professor Richard Sullivan ha anche avvertito che nel Regno Unito ci saranno più decessi per cancro rispetto al numero totale di decessi per coronavirus a causa dell'accesso limitato allo screening e al trattamento derivanti dal blocco. Negli Stati Uniti, i medici emettono gli stessi avvertimenti sullo screening del cancro.

I commenti di Sullivan sono stati ripresi da Peter Nilsson, professore di medicina interna ed epidemiologia all'Università di Lund, che ha detto: "È così importante capire che i decessi dovuti al COVID-19 saranno molto meno di quelli causati dal blocco della società quando l'economia è rovinata".

Inoltre, i nuovi dati dell'Ufficio britannico per le statistiche nazionali mostrano che il numero di decessi per influenza e polmonite è tre volte superiore al numero totale di decessi per coronavirus quest'anno.

Un consorzio di analisti di dati in Sudafrica afferma che le conseguenze economiche del blocco del paese provocheranno 29 volte più morti del coronavirus stesso.

Gli esperti hanno anche avvertito che il contenimento comporterà 1,5 milioni di morti per infezioni da tubercolosi non trattate.

di Digital Dawn

www.nouvelordremondial.cc/…/500-medecins-ec…