Clicks1.1K

UN'INIZIATIVA POLITICA URGENTE CHE PROPONGO AGLI ITALIANI LIBERI - Danilo Quinto - 11.08.'19

Dopo l'intervento di Grillo di ieri e le interviste pubblicate oggi da Repubblica a Claudia Lombardi (M5S) e a Matteo Renzi, è chiaro l'obiettivo che si vuole realizzare: UN GOVERNO ISTITUZIONALE CHE IMPEDISCA NUOVE ELEZIONI POLITICHE, COME CHIEDE MATTEO SALVINI.

Vorrebbero rinviarle di almeno un anno, con la scusa della riduzione del numero dei parlamentari, di una nuova legge elettorale e dell'aumento dell'IVA, che dicono inevitabile e determinato dall'esercizio provvisorio, che si determinerebbe con il voto ad ottobre. Tutto questo appellandosi al ruolo del Presidente della Repubblica, al quale si chiede di legittimare un “governo istituzionale”, che tutti lascia credere sia presieduto dall’attuale Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che ha già dato un segnale in questa direzione, rifiutandosi di rassegnare le dimissioni nelle mani di Mattarella, chiedendo il dibattito parlamentare e candidandosi – di fatto – a Presidente della nuova maggioranza, sulla quale in molti stavano lavorando da molto tempo.

Tutte menzogne quelle che vengono raccontate, perchè non è questo il loro obiettivo. Il loro vero obiettivo è quello di SCONGIURARE CHE L'ITALIA SIA GOVERNATA DA UN GOVERNO LEGITTIMATO DAL VOTO POPOLARE, CHE FACCIA SUBITO LE RIFORME NECESSARIE ALLA VITA DEGLI UOMINI E DELLE DONNE DI QUESTO PAESE E CHE METTA IN DISCUSSIONE L’EURO E IL RAPPORTO CON L’EUROPA, PER RESTITUIRE DIGNITA’, LIBERTA’ E SOVRANITA’ ALLA NOSTRA PATRIA, OLTRE AD IMPEDIRE CHE ORDE DI PERSONE ESTRANEE ALLA NOSTRA CIVILTA’, ALLA NOSTRA TRADIZIONE, ALLA NOSTRA STORIA, ALLA NOSTRA IDENTITA’, OCCUPINO I NOSTRI TERRITORI, PER POI IMPOSSESSARSENE, REALIZZANDO IL METICCIATO E LA SOSTITUZIONE DELLA POPOLAZIONE. Un disegno, quest’ultimo, ideato da elités di origine massonica cento anni fa e perseguito oggi in maniera determinata.

Domani pomeriggio, nella Conferenza dei Gruppi del Senato, si svolgeranno le prove generali di questa nuova maggioranza. Sarà messa al voto la mozione depositata dal PD per sfiduciare il Ministro dell’Interno ed è possibile che l’iniziativa passi.

Se passasse quest’iniziativa, ci sarebbero due conseguenze: 1) Il dibattito per la sfiducia a Salvini, che precederebbe quello sulla mozione presentata dalla Lega per la sfiducia al Governo. 2) Il possibile voto sfavorevole a Salvini, che all’istante non sarebbe più Ministro dell’Interno.

C’è un solo modo per far saltare questi giochi e questo piano – che sono contro gli interessi, i bisogni, la vita degli italiani - e qui possono diventare protagonisti, se vogliono, coloro che mi leggono.

SCRIVETE A MATTEO SALVINI E A GIORGIA MELONI, CHIEDENDO LORO DI FAR RASSEGNARE LE DIMISSIONI DI TUTTI I LORO PARLAMENTARI.

Non si tratta, come qualcuno ha commentato, di un’Aventino. Si tratta di praticare l’unica iniziativa politica in grado di dare un SEGNALE POLITICO FORTE DI RICHIESTA DELLO SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE E DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI, PER SCONGIURARE CHE QUESTO PAESE, GIA’ IN PUTREFAZIONE, NON ABBIA PIU’ SPERANZE DI RINASCITA.

Se condividete quest’iniziativa, mobilitatevi subito.

***

PER SOSTENERE LA MIA ATTIVITA’
FAI UNA DONAZIONE


CON PAYPAL CLICCANDO QUESTO LINK
www.paypal.me/PQUINTO1

O UN BONIFICO SUL CONTO POSTEPAY
INTESTATO PASQUALE QUINTO
IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769
CODICE BIC/SWIFT PPAYITR1XXX (PER I VERSAMENTI DALL’ESTERO)

PER COMUNICARE CON ME: pasqualedanilo.quinto@gmail.com

Grazie. Sia Lodato Gesù Cristo!

Danilo Quinto
Araba-Fenice and one more user like this.
Araba-Fenice likes this.
nolimetangere likes this.