Il presagio
Sedetevi sulle candele così ridete meglio.
Pietro da Cafarnao
Chi sono io per giudicare coloro che vanno fuori dalla fede cattolica e inducono altri a farlo? Non io li giudico, ma il Vangelo di Cristo e se chi omette di ammonirli, nascondendosi sotto al fatto che non può giudicarli, non fa una grave omissione, un grave peccato, quando è suo preciso dovere farlo?
Pietro da Cafarnao
Ripeto per chi non ha capito, l'immagine che ho postato è un esempio. In realtà qualche sacerdotessa è già stata ordinata senza opposizione del Vaticano. Non ho potuto postare l'immagine della sacerdotessa ordinata per il copyright sull'immagine. Cmq con le recenti disposizioni del Vaticano andiamo in quella direzione. Leggersi bene l'articolo.
N.S.dellaGuardia
Che tristezza. Pecore senza pastore.
Marziale
Non essendo donne appartenenti alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana possono fare tutto quello che vogliono, e definirsi come più le aggrada. Si possono vestire come vogliono , da Arlecchino, Pulcinella e Balanzone. Ma anche farsi chiamare sacerdotesse, vescovesse...
D'altronde in tante religioni antiche e moderne esiste "la sacerdotessa", e nel Protestantesimo, a cui appartengono le simpatiche…More
Non essendo donne appartenenti alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana possono fare tutto quello che vogliono, e definirsi come più le aggrada. Si possono vestire come vogliono , da Arlecchino, Pulcinella e Balanzone. Ma anche farsi chiamare sacerdotesse, vescovesse...
D'altronde in tante religioni antiche e moderne esiste "la sacerdotessa", e nel Protestantesimo, a cui appartengono le simpatiche signore e signorine, il sacerdozio è aperto alle donne da decenni.
Contente loro, contenti tutti.
La Verità vi farà liberi
Si, ma adesso la Congregazione per il Culto Divino ha varato la possibilità, che presto diverrà normalità, ai laici, quindi uomini e DONNE, di presiedere a matrimoni, funerali e liturgie della parola (cioè le Messe Protestanti), in pratica hanno aperto dal basso il pertugio per il Diaconato e il Presbiterato femminile.
Marziale
Si addensano nubi oscure all'orizzonte, purtroppo lo sappiamo, le vediamo. La mistica Barca è presa tra due correnti opposte e finché Dio non gonfia il velame per indirizzare la Barca nella direzione da Lui voluta ne vedremo delle brutte. La santa Chiesa sta vivendo la sua passione.
Un saluto
Pietro da Cafarnao
@il vandea
La foto è solo un pretesto, perché nell' articolo c'è un rimando a una consacrazione che c'è stata veda
il vandea
Per fortuna non e' Chiesa Cattolica (a prescindere da come si vogliono chiamare). E' una setta . Qualsiasi cosa facciano e' nulla al cospetto di Dio. C'e' l' inferno nel loro futuro. Per i peccati contro lo Spirito Santo non c'e' remissione.
Pietro da Cafarnao
Il fatto che i pastori al comando tacciono o lasciano fare. Poi quando la perversione verrà approvata a livello civile, andranno ai gay pride.
il vandea
Da alcuni particolari credo che queste streghe siano protestanti. oltretutto la foto risale al 2013
Pietro da Cafarnao
La foto è solo un pretesto, perché nell' articolo c'è un rimando a una consacrazione che c'è stata vedasi
lasicilia.it
Fulmine
Al suo ritorno il Figlio dell'Uomo troverà ancora la fede? Sembrava una frase di circostanza, se non fosse che l'aveva detta Gesù, ma ora è sempre più attuale!
nolimetangere
veramente.... che pagliacciate... ridicole e patetiche... scommetto che non hanno figli e mariti a cui badare...
Pietro da Cafarnao
Li avranno, ma il loro orgoglio sarà così accentuato, che invece di confidare in Dio, confidano in se stesse, al punto che vale la Parola evangelica: "hanno già avuto la loro ricompensa", ma forse aggiungo io, avranno quella del Regno di Dio? Questo non lo posso giudicare, perché non sono Cristo, né il suo Vicario, ma quello che fanno è riprovevole, e non perché sono maschilista o omofobo, ma …More
Li avranno, ma il loro orgoglio sarà così accentuato, che invece di confidare in Dio, confidano in se stesse, al punto che vale la Parola evangelica: "hanno già avuto la loro ricompensa", ma forse aggiungo io, avranno quella del Regno di Dio? Questo non lo posso giudicare, perché non sono Cristo, né il suo Vicario, ma quello che fanno è riprovevole, e non perché sono maschilista o omofobo, ma perché mi riferisco alla Parola di Dio. In tutta la Bibbia, neanche nel popolo ebreo si narra di sacerdotesse. Il ruolo di sacerdote spetta per natura all'uomo. Opporsi a questo significa in qualche modo sminuire Gesù Cristo e anche sua madre, la tutta pura, la tutta santa, l'Immacolata, alla quale Gesù non diede questo compito sulla terra, anche se era già in terra la piena di grazia, ricolma di tutti i doni dello Spirito Santo.
Pietro da Cafarnao
Pagliacciate che Gesù stronchera', con tutti gli operatori di iniquità.